Monday, September 5, 2011

Mantenere l'elemento umano nella Customer Service

C'è poco nella vita che rende i consumatori più turbato un business di galateo telefono improprio o insufficiente. Nel mondo degli affari, non ci sono scuse per il comportamento poco professionale quando si parla con i clienti e clienti per telefono.

Purtroppo, mi riferisco a ben più di un semplice incompetenza, maleducazione o grammatica poveri. Sembra che i rappresentanti del servizio clienti di oggi sono sempre più disumano con ogni anno che passa. Forse il volume di chiamate che sono attesi ai dipendenti di campo ha reso i toni robotica e monotinous che mi fanno rabbrividire sempre più evidente.

Personalmente, se vado a leggere un copione, io quasi preferisco una voce automatica in modo che non devo soffrire con il tono lacksadaisical e condiscendente di voce che io sono ormai abituati, con mia grande delusione. Mi chiedo cosa è successo a l'elemento umano nella conduzione degli affari.

Non alle aziende di ottenere che il servizio clienti non è un'opzione forzata, ma invece l'occasione per presentare il loro business al mondo? Si può facilmente distinguere la differenza tra una chiamata fatta ad un business al fine di acquistare un prodotto e una chiamata fatta ad un business al fine di ricevere aiuto o informazioni. Quando ci sono soldi da spendere per la linea, si può contare su un incontro amichevole. Quando si tratta di una chiamata effettuata sui servizi già resi o denaro dovuto, è come se ora siete un consumatore di seconda classe.

Alcune aziende hanno ormai preso a richiedere il loro employess chiederti se sono sufficientemente servite le vostre esigenze dopo ogni telefonata. In questo modo, essi stanno tentando di limitare la propria responsabilità buona volontà. Trovo triste che siamo diventati una nazione in cui tecnici hanno sostituito il buon senso e un'etichetta di comportamento. Se le aziende avrebbero semplicemente dare il loro employess le risorse e il tempo di seguire la regola d'oro quando si tratta di interazione umana, consumatori e imprese che raccogliere i frutti. So che, personalmente, sono più che disposti a perdonare un fatturazione, spedizione, o altro tipo di errore se sono semplicemente trattati con un minimo di rispetto.

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