Thursday, September 1, 2011

Attesa che tengono ... Per favore!

E non manca mai. Se ordinare una pizza o fare una visita medica, lo sento quasi ogni volta. "Posso mettervi in ​​attesa?", Chiedono. Prima che io abbia la possibilità di rispondere anche ... Io sono in attesa! Quello che è appena successo? Era una domanda retorica? Perché anche a me danno la possibilità? Perché non basta dire, "Benvenuti a XYZ, dove subito si mette in attesa!".

Alcune persone odiano sistemi telefonici automatici, ma non per me. Mi piace essere informato di dove mi trovo in una determinata situazione. Avrei preferito avere una voce onesta computerizzato dirmi dovrò aspettare (e probabilmente anche dirmi circa quanto tempo), piuttosto che incontrare un essere umano reale vita che mi prendono in giro con una scelta e poi prendere la decisione sul mio conto in una frazione di secondo. Immaginate se tutti si incontrano operato in questo modo. Potreste essere in fila in un ristorante fast food e richiesto se si desidera provare una nuova voce nel menu che stanno cercando di spingere. Prima di avere il tempo di pensare, che stai in carica per esso mentre fissa dal vostro vassoio. Potreste essere a teatro o vedere un gioco musicale. Invece di, "Vuoi comprare un programma?", Si ottiene la stessa domanda seguita da una mano nel portafogli o nella borsa rabbiosamente ricerca per il tuo portafoglio.

voce del menu che stanno cercando di spingere. Prima di avere il tempo di pensare, che stai in carica per esso mentre fissa dal vostro vassoio. Potreste essere a teatro o vedere un gioco musicale. Invece di, "Vuoi comprare un programma?", Si ottiene la stessa domanda seguita da una mano nel portafogli o nella borsa rabbiosamente ricerca per il tuo portafoglio.

Credo che l'aggravamento vero è che io davvero non si vuole tenere, e le aziende lo sanno. "Posso mettervi in ​​attesa?" è un modo carino per dire, "Vuoi tenere, o semplicemente riagganciare e riprovare più tardi?". Avete mai incontrato nessuno che vuole tenere? Qualcuno ha mai chiesto se potevano chiamare e vi ho messo giù il telefono per un'ora o due come regalo di compleanno?

Voglio solo un po 'più onesta, tutto qui. Se non è possibile automatizzare il vostro sistema telefonico, almeno per assumere personale a sufficienza durante i periodi di picco di business per facilitare i vostri clienti e dispongono delle attrezzature necessarie telefono per gestire il volume delle chiamate. penso che uno di questi sono alternative benvenuto mi chiede se terrò. In caso contrario, sarò costretto a semplicemente "hold" su i miei soldi e andare altrove.

No comments:

Post a Comment