Wednesday, August 31, 2011

Customer Interaction razionalizzazione per il successo aziendale

Se al telefono un ordine o in fila alla cassa, la gente odia aspettare. Raramente sono io fisicamente presenti per effettuare un acquisto in un luogo di lavoro dove le strutture non sono ottimizzati per il servizio veloce. In questi casi, è spesso una mancanza di manodopera che tiene i clienti in attesa. Siamo stati tutti lì.

Ci sono quindici registratori di cassa al supermercato, ma solo cinque cassieri. Purtroppo per molte aziende che fanno affari al telefono, la stessa cosa può succedere, ma in modo opposto. Molte aziende hanno più di dipendenti sufficiente per gestire le chiamate in arrivo, ma semplicemente non hanno il sistema telefonico per impedire loro di mano. Questo può comportare una perdita di business, come molte persone, specialmente coloro che potrebbero essere ordinare merci o servizi da parte della società per la prima volta, sarà solo attendere alcuni minuti prima di riagganciare e guardando altrove.

Pensateci ... se si è al supermercato con un carrello pieno di generi alimentari, non è come se si sta per abbandonare il carro e unità su un altro negozio in cui si dovrà individuare tutti gli elementi di nuovo. Al telefono, però, le cose sono diverse. A meno che la vostra azienda è altamente specializzata con una concorrenza scarsa o che sono la scelta dei clienti a causa della posizione geografica (ad esempio la pianificazione degli appuntamenti per i servizi). si può perdere un chiamante che ha tenuto troppo a lungo ad un concorrente.

Recentemente, i progressi nella tecnologia della telefonia sistema lo hanno fatto in modo che più linee possono essere aggiunte a un business ad un prezzo molto ragionevole. Inoltre, i telefoni dell'ufficio stessi hanno opzioni che consentono di rappresentanti del servizio clienti sapere chi ha tenuto e per quanto tempo, in modo da poter ridurre al minimo i tempi di attesa per i clienti. Per una società che si affida al telefono per qualsiasi parte del suo fatturato, avere un sistema modernizzato telefono è fondamentale per il continuo successo nel mondo degli affari. Streamling interazione con i clienti è più che una considerazione, è una necessità.

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