Monday, August 15, 2011

Quello che serve per avere successo nel business!

Business se difficile nel mondo di oggi! Maggior parte delle piccole aziende falliscono o sono chiuse bruscamente nei primi cinque anni. Nel corso dei prossimi cinque anni, molti dei resti anche "valigie" negozio e bloccare le porte. Perché così tante aziende falliscono?

Le ragioni si trovano in tre ambiti principali. Quelle sfere di influenza possono essere etichettati personale, clienti e operazioni.

La sfera personale si occupa di motivazione personale del proprietario per avviare un'impresa. Per esempio, se un proprietario vuole avviare un'attività in proprio, ma non è disposto a fare i sacrifici necessari per farlo crescere, allora sono in svantaggio rispetto ad altri imprenditori motivati. Quando un'impresa viene avviato per la prima volta spesso non ha un sacco di soldi. I proprietari sono tenuti a sacrificare tempo, denaro e felicità per avere successo. Se non è possibile fare questo, è improbabile che una tale attività fioriranno. Molti proprietari di volte pensavano di poter gestire il disagio, ma una volta la novità di "essere il tuo padrone di te stesso" svanisce chiudono la porta.

uomini d'affari. Quando un'impresa viene avviato per la prima volta spesso non ha un sacco di soldi. I proprietari sono tenuti a sacrificare tempo, denaro e felicità per avere successo. Se non è possibile fare questo, è improbabile che una tale attività fioriranno. Molti proprietari di volte pensavano di poter gestire il disagio, ma una volta la novità di "essere il tuo padrone di te stesso" svanisce chiudono la porta.

La Sfera del cliente è uno dei componenti più importanti della vostra attività. Senza clienti non avete le vendite, senza di vendita non hai soldi e senza soldi non si dispone di un business. Innumerevoli fattori che generano una buona base clienti. All'inizio è necessario avere una efficace strategia di marketing dei costi che gli obiettivi gli acquirenti previsto. Questo può essere fatto attraverso lo sviluppo di un profilo psicologico del cliente e quindi pubblicità in quei luoghi che frequentano. Perché è più costoso per ottenere un nuovo cliente piuttosto che a mantenere quello che si deve fare in modo che siano soddisfatti con il vostro business e di prodotto. Resta in contatto con loro, inviando loro una lettera di follow-up con un sondaggio.

La sfera operativa è secondo solo alla Sfera del cliente. Nelle operazioni è necessario disporre di un adeguato metodo di ridurre i costi, tenere traccia dei documenti, e mantenere il miglioramento. Le operazioni possono anche prendere in vigore la documentazione fiscale, contabile, la programmazione dei lavoratori, prestazioni o non produttori funzioni.

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