Thursday, August 11, 2011

Six Sigma esplodere Miti

Six Sigma non migliora la customer experience. Può sembrare che Six Sigma trasforma l'attenzione lontano dal cliente, perché è guidata dai dati. In tante aziende, miglioramento della qualità è guidato dal reclamo ultimi clienti, o ultimo numero alcuni manager. Questo può sembrare siete sensibili ai clienti, ma un tale approccio ad hoc e scatter-shot è inefficiente e, infine, destinato al fallimento. La domanda è necessario porsi è quali sono i dati presentati per l'organizzazione al fine di selezionare progetti di miglioramento? Senza i dati giusti, come si può riuscire? A meno che l'approccio sistematico e la soluzione guidata da misurazione e analisi, c'è poca speranza per il miglioramento della qualità nel tempo.

Six Sigma è orientato verso la soluzione dei problemi alla loro radice e la prevenzione delle loro ripetersi, al contrario di tentare di controllare le potenziali cause di guasto su un progetto per progetto. Sei la ridefinizione dei processi Sigma ispirato cambierà il modo in cui una società pensa a come fare il loro lavoro e fornire loro servizi. Così molte aziende si concentrano su obiettivi finanziari a breve termine. Il "show me the money" atteggiamenti degli azionisti e lo spostamento del mercato azionario attenzione lontano dal cliente. Six Sigma, invece, è chiaramente orientata al cliente. Si realizza questo perché concentra la sua attenzione sui risultati finali e lungo termine un cambiamento culturale.

Six Sigma non è solo macinare il numero e le finanze. Tutti i numeri sono solo i dati utilizzati per raggiungere il vero obiettivo del Six Sigma: aiutare e aumentare la qualità del servizio per il cliente. Le aziende hanno bisogno di capire cosa i clienti vogliono e hanno bisogno. Una cosa che tutti i clienti di qualsiasi azienda in qualsiasi settore vuole è una migliore esperienza. Qualità ed efficienza non solo aiutare la linea di fondo finanziario, aiutano l'esperienza del cliente.

Le aziende hanno bisogno di ricordare che la loro fedeltà prima e l'ultima dovrebbe essere al cliente. Abbracciando Six Sigma, una società può ottenere una maggiore qualità ed efficienza nel flusso di informazioni e l'interazione tra le persone, soprattutto le interazioni con i clienti. Trasformare il processo di questi flussi produrrà risultati di qualità per l'esperienza del cliente.

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Le aziende hanno bisogno di ricordare che la loro fedeltà prima e l'ultima dovrebbe essere al cliente. Abbracciando Six Sigma, una società può ottenere una maggiore qualità ed efficienza nel flusso di informazioni e l'interazione tra le persone, soprattutto le interazioni con i clienti. Trasformare il processo di questi flussi produrrà risultati di qualità per l'esperienza del cliente.

Six Sigma è solo un altro capriccio. Ci sono state tante mode miglioramento della qualità nel corso degli anni. Non sorprende che le persone ora sono un po 'stanco. La debolezza di molte di queste mode è che hanno l'apparenza superficiale che qualcosa di profondo sta accadendo, ma la sostanza non c'è. Un sacco di numeri e grafici su fogli elettronici non sono sufficienti per realizzare il miglioramento della qualità sostanziale e durevole di un'organizzazione. Le mode si vendono a buon mercato come soluzioni rapide e facili. La realtà è che non ci sono soluzioni rapide per il miglioramento dei processi significativi. Six Sigma lo capisce.

Six Sigma non è né una moda né una soluzione rapida. I dati e le statistiche descrittive che Six Sigma miniere di fuori di un progetto sono dati reali e dati significativi. Si utilizzano i dati per creare obiettivi attuabili, analizzare e determinare la causa principale (s) di difetti, e quindi misurare i risultati mostra come questi obiettivi sono stati raggiunti. I dati determina le cause dei problemi che devono essere migliorate e come eliminare il divario esistente tra le prestazioni e il livello desiderato di prestazioni. Gli strumenti sono messi in atto per assicurare che le variabili chiave rimangono nel range accettabile nel tempo in modo che i guadagni di miglioramento dei processi vengono mantenute. I cambiamenti indotti attraverso Six Sigma sono reali, significativi e di lunga durata.

Inoltre, Six Sigma non è un semplice 1-2-3-tu sei processo fatto. Si tratta di un "modo di vivere." E 'un multi-livello, il movimento ciclico verso il miglioramento continuo processo. Six Sigma è un processo lungo e ad alta energia. Le aziende sviluppare un piano a lungo termine che descrive il passaggio da livelli di prestazioni attuali di Six Sigma livelli di prestazioni, con tangibili, obiettivi a breve termine in mezzo.

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Six Sigma non è né una moda né una soluzione rapida. I dati e le statistiche descrittive che Six Sigma miniere di fuori di un progetto sono dati reali e dati significativi. Si utilizzano i dati per creare obiettivi attuabili, analizzare e determinare la causa principale (s) di difetti, e quindi misurare i risultati mostra come questi obiettivi sono stati raggiunti. I dati determina le cause dei problemi che devono essere migliorate e come eliminare il divario esistente tra le prestazioni e il livello desiderato di prestazioni. Gli strumenti sono messi in atto per assicurare che le variabili chiave rimangono nel range accettabile nel tempo in modo che i guadagni di miglioramento dei processi vengono mantenute. I cambiamenti indotti attraverso Six Sigma sono reali, significativi e di lunga durata.

Inoltre, Six Sigma non è un semplice 1-2-3-tu sei processo fatto. Si tratta di un "modo di vivere." E 'un multi-livello, il movimento ciclico verso il miglioramento continuo processo. Six Sigma è un processo lungo e ad alta energia. Le aziende sviluppare un piano a lungo termine che descrive il passaggio da livelli di prestazioni attuali di Six Sigma livelli di prestazioni, con tangibili, obiettivi a breve termine in mezzo.

Successo dei programmi Six Sigma sono costruiti su solide basi organizzative. La struttura organizzativa e il sistema deve essere chiaramente identificato e comunicato a tutta l'organizzazione per implementare con successo Six Sigma Qualità. Diventare un Six Sigma organizzazione non avviene per caso. La pianificazione e la formazione va in creazione di una organizzazione di successo Six Sigma. Ruoli e responsabilità dei dipendenti deve essere stabilito e chiaramente comunicate a tutti.

I progetti più Six Sigma, l'azienda completa, più si diventa coinvolti con progetti più maturi e significativi rispetto a quando hai iniziato. Six Sigma entra a far parte del nucleo della vostra attività. Non è un rapido knock-off del programma, ma continua a crescere e cambiando le vostre esigenze aziendali crescere ed evolvere. Le mode altro non ultimo l'organizzazione, ma si Sei Sigma.

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