Saturday, August 6, 2011

Il tuo risucchio Servizio Clienti?

Come un cliente, so cosa vuol dire stare dalla parte dei clienti del contatore. Volete consegnare i vostri soldi guadagnati duri per i beni o servizi. Si sono poi confrontati con atteggiamento di disprezzo, maleducazione e totale per quanto duro hai lavorato per il vostro dollaro. In entrambi i casi il servizio è lento e la qualità della merce sono poveri, o peggio l'azienda si è paternalistico applica rigidamente le politiche poveri per gestire i problemi dei clienti.

Come imprenditore mi rendo conto che il costo del servizio scadente. Disservizi diminuisce gli acquisti d'impulso, porta ad una riduzione nel commercio di ripetizione, causa la mancanza di riferimenti e degli impatti negativamente relazioni con i clienti. Quando si sta tentando di costruire un business in un mercato competitivo ciascuna di queste sono fondamentali per il vostro successo. In un ambiente in cui i clienti hanno una dozzina di opzioni di acquisto di più è imperativo che cura da adottare per costruire il vostro business.

Come va a costruire la vostra attività con il servizio clienti? Considerate come si dovrebbe gestire le interazioni del cliente seguenti:

(1) Un cliente ha acquistato un elemento di $ 10 e ora vuole restituirlo. La vostra politica è nessun rimborso. Questo è un cliente che ha effettuato acquisti vostra istituzione molte volte. Vuoi restituire l'articolo o applicare il criterio? Se è necessario, gentilmente ricordare al cliente della vostra politica, ma si dovrebbe assolutamente rimborsare o sostituire il prodotto per la soddisfazione dei clienti.

(2) Quando i clienti si entra commerciali stanno accolti calorosamente o ignorati? Per lo meno si fa a fare contatto con gli occhi e sorridere? Un caloroso e cordiale "Ciao" si adatta quasi tutti gli ambienti. Fatelo con ogni cliente. Un sorriso sarebbe la ciliegina sulla torta.

(3) I vostri dipendenti dire "Grazie" e il sorriso dopo ogni acquisto del cliente? O semplicemente la mano del cliente la loro voce insaccato e dire "accanto". Grazie ... Il suo solo due paroline, e solo otto caratteri. Basta dirlo. Si va un lungo cammino per costruire la buona volontà e relazioni con i clienti. Dà la percezione che si sta simpatico e amichevole. Non dimenticare di sorridere.

(4) Durante interazioni con i clienti si è al telefono o parlare con altri dipendenti? O siete concentrati al 100% sul cliente? E 'davvero maleducata da fare nulla, altri che concentrarsi sul cliente, durante una transazione.

(5) Un cliente entra nella vostra creazione e c'è incessantemente leggere le etichette dei prodotti. Vuoi lasciare il cliente non a se stessi o si offrono al cliente la vostra perizia sui prodotti che offriamo. Più spesso il cliente sarà lasciato solo. Vai aiutarli. Se vogliono essere lasciati soli lasciate che vi dica così.

o semplicemente la mano del cliente la loro voce insaccato e dire "accanto". Grazie ... Il suo solo due paroline, e solo otto caratteri. Basta dirlo. Si va un lungo cammino per costruire la buona volontà e relazioni con i clienti. Dà la percezione che si sta simpatico e amichevole. Non dimenticare di sorridere.

(4) Durante interazioni con i clienti si è al telefono o parlare con altri dipendenti? O siete concentrati al 100% sul cliente? E 'davvero maleducata da fare nulla, altri che concentrarsi sul cliente, durante una transazione.

(5) Un cliente entra nella vostra creazione e c'è incessantemente leggere le etichette dei prodotti. Vuoi lasciare il cliente non a se stessi o si offrono al cliente la vostra perizia sui prodotti che offriamo. Più spesso il cliente sarà lasciato solo. Vai aiutarli. Se vogliono essere lasciati soli lasciate che vi dica così.

Cosa pensi clienti a fare quando incontrano un ottimo servizio clienti? Essi diventano sostenitori per voi e per aiutare a costruire il vostro business facendo riferimento ad altri. Diventano fedele a te, completando come gli acquisti esclusivamente al vostro stabilimento. Servizio fantastico è ciò che rende i clienti vogliono fare acquisti con voi, nonostante un prezzo più alto o il disagio della distanza. Anche se si stanno fornendo un prodotto di qualità inferiore o un servizio, il servizio clienti fantastico può aiutare a compensare per esso. Ti dà un incredibile vantaggio a basso costo competitivo.

Per migliorare l'esperienza dei vostri clienti, inizia a cambiare te stesso. Cambia il tuo atteggiamento quando si maneggiano i problemi dei clienti. Essere amichevole e liberale rispetto a poppa nell'attuazione della politica. Questo può richiedere a convincere te stesso che ti puoi permettere un ottimo servizio. Fare la matematica e scoprire che vi costerà meno di prendersi cura di quel cliente oggi e costruire un mecenate lunga vita. Dato l'esempio e regolarmente chiacchierando con i clienti e con entusiasmo in pitching per risolvere i problemi difficili.

Prossima sfida i tuoi dipendenti, chiedendo loro di intensificare il loro gioco. Catturarli fornendo un ottimo servizio e fornire qualche semplice riconoscimento verbale. Costantemente far apparire e parlare di quanto sia importante per impostare voi a parte con un ottimo servizio. Creare una bacheca nella propria area unico impiegato, e dopo i commenti positivi da parte dei clienti - se un cliente dice verbalmente che qualcosa di grande, digitarlo e post-it sul tabellone. Per i dipendenti che proprio non farlo cercare di capire perché e aiutarli con qualche formazione di coaching e counselling.

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