Tuesday, August 9, 2011

Pianificazione dipendenti al dettaglio

Pianificazione mio team è sempre stato uno dei miei compiti meno preferita come manager retail. E 'noioso, ci vogliono ore e anche quando penso che hanno ragione, forse no. Ciò che rende la pianificazione di un sfida è che si sta equilibrando le richieste degli individui sulla tua squadra con le esigenze della vostra attività. Questo può essere un tempo molto lunga e frustrante.

Diciamo che completa un programma che si sono volute 2 ore per creare. Hai accuratamente fatto in modo che ognuno di noi ha almeno due giorni di riposo, e tutte le richieste approvate per giorni e le vacanze sono stati onorati. Di pubblicare il calendario e poi si viene informati che qualcuno del team di vendita bisogni diversi giorni fuori. Questo può sembrare semplice, ma devi costruire praticamente un altro programma, per effettuare la regolazione. Si dovrà rivedere ogni singolo giorno e di nuovo per assicurare che siano soddisfatte tutte le esigenze. Non ti odio quando succede.

Come potete rendere questo processo più semplice e meno noioso. La mia prima soluzione era quella di allenare il mio assistente a fare orari e di delegare questo compito a lui. Problema risolto. Beh, non proprio. Sono stato liberato dalla programmazione, ma il problema esisteva ancora. Invece di spendere me 2 o 3 ore per ogni programma, il mio assistente era. Tuttavia, a causa di lui lo fa ho imparato una delle soluzioni al nostro problema - "Orari Imposta." Quando ha assunto il programma ha lavorato con ogni venditore per accertare quello che era il loro programma preferito. Ha poi creato un programma in primo luogo in base alle esigenze di business e, secondariamente, in base alle preferenze individuali.

Il tutto ha funzionato alla grande. Alcune persone preferiscono lavorare mattina, alcune serate, alcuni fine settimana piaciuto off, mentre altri hanno visto i fine settimana come giorni di denaro. Sono sempre stato contrario per impostare i programmi da quando ho sentito che mi hanno chiuso a dare alcuni giorni qualcuno fuori. Tuttavia, la mia squadra è consapevole che nella vendita al dettaglio il programma varierà di volta in volta. Capiscono anche che la sera e nei fine settimana quando gli affari sono più al dettaglio è fatto. Essi capire questo, perché noi comunicare queste idee regolarmente - che è la soluzione successiva.

Se comunicare e informare la tua squadra e comunicare e informare, molti dei vostri mali programmazione svanirà. Chiedo che la mia squadra mi informa di tutte le richieste almeno due settimane di anticipo e che mi informa di richieste di ferie 4 settimane di anticipo. Io, a sua volta pubblicare 2 settimane di programmi in ogni momento. Durante le riunioni mi far loro sapere che programma è variabile e io li informa di giorni che avrò bisogno di copertura supplementare. Sottolineo date in cui nessuna richiesta vacanza sarà onorato.

ERS fine settimana ha visto come giorni di denaro. Sono sempre stato contrario per impostare i programmi da quando ho sentito che mi hanno chiuso a dare alcuni giorni qualcuno fuori. Tuttavia, la mia squadra è consapevole che nella vendita al dettaglio il programma varierà di volta in volta. Capiscono anche che la sera e nei fine settimana quando gli affari sono più al dettaglio è fatto. Essi capire questo, perché noi comunicare queste idee regolarmente - che è la soluzione successiva.

Se comunicare e informare la tua squadra e comunicare e informare, molti dei vostri mali programmazione svanirà. Chiedo che la mia squadra mi informa di tutte le richieste almeno due settimane di anticipo e che mi informa di richieste di ferie 4 settimane di anticipo. Io, a sua volta pubblicare 2 settimane di programmi in ogni momento. Durante le riunioni mi far loro sapere che programma è variabile e io li informa di giorni che avrò bisogno di copertura supplementare. Sottolineo date in cui nessuna richiesta vacanza sarà onorato.

Le richieste di comunicare ufficialmente variano da azienda ad azienda. Una società ho lavorato per in realtà aveva una forma per i dipendenti da compilare per richiedere ufficialmente giorni di riposo. Rigorose quanto possa sembrare, ha funzionato bene. Ha dato a me e al dipendente un modo per tenere traccia delle richieste approvate. Una volta approvato, entro nella richiesta nel mio calendario di pianificazione e di file in "File Approvato richieste." Questo è un modo ordinato di gestione delle richieste.

I approvare le richieste in un primo arrivato, primo servire base. La mia squadra sa che chiedere non è una garanzia, ma sanno anche che farò di tutto per dare loro via i giorni che vogliono. Per mantenere le approvazioni giusto porre un accaparramento, consentendo solo due richieste premio consecutivi. Ad esempio, se qualcuno richiede Memorial Day off, 4 luglio off e Labor Day off, possono ottenere il 1 ° due, ma non può ottenere il terzo - anche se sono stati prima di richiederlo. In questo modo ho limite una persona da accumulare tutti i giorni di permesso premio. La mia squadra capisce e accetta che non è giusto per una persona per ottenere ogni giorno premio al largo. Ciò mantiene le richieste di equa ed equilibrata.

La gente vuole avere la vita fuori dal lavoro e si dovrebbe rispettare e incoraggiarla. Anche se mi chiedono un minimo di due settimane sulle richieste che approverà una richiesta di tempi più brevi - le regole sono fatte per essere infrante di tanto in tanto.

eks in anticipo e che mi informa di richieste di ferie 4 settimane di anticipo. Io, a sua volta pubblicare 2 settimane di programmi in ogni momento. Durante le riunioni mi far loro sapere che programma è variabile e io li informa di giorni che avrò bisogno di copertura supplementare. Sottolineo date in cui nessuna richiesta vacanza sarà onorato.

Le richieste di comunicare ufficialmente variano da azienda ad azienda. Una società ho lavorato per in realtà aveva una forma per i dipendenti da compilare per richiedere ufficialmente giorni di riposo. Rigorose quanto possa sembrare, ha funzionato bene. E mi ha dato e il dipendente un modo per tenere traccia delle richieste approvate. Una volta approvato, entro nella richiesta nel mio calendario di pianificazione e di file in "File Approvato richieste." Questo è un modo ordinato di gestione delle richieste.

I approvare le richieste in un primo arrivato, primo servire base. La mia squadra sa che chiedere non è una garanzia, ma sanno anche che farò di tutto per dare loro via i giorni che vogliono. Per mantenere le approvazioni giusto porre un accaparramento, consentendo solo due richieste premio consecutivi. Ad esempio, se qualcuno richiede Memorial Day off, 4 luglio off e Labor Day off, possono ottenere il 1 ° due, ma non può ottenere il terzo - anche se sono stati prima di richiederlo. In questo modo ho limite una persona da accumulare tutti i giorni di permesso premio. La mia squadra capisce e accetta che non è giusto per una persona per ottenere ogni giorno premio al largo. Ciò mantiene le richieste di equa ed equilibrata.

La gente vuole avere la vita fuori dal lavoro e si dovrebbe rispettare e incoraggiarla. Anche se mi chiedono un minimo di due settimane sulle richieste che approverà una richiesta di tempi più brevi - le regole sono fatte per essere infrante di tanto in tanto.

La mia priorità durante la pianificazione è che voglio avere i miei migliori persone lavorano le giornate più movimentate. In altre parole, il mio obiettivo nella programmazione è alla guida di business, attraverso la pianificazione. In ambienti commissionato questo è grande per il tuo popolo in alto, ma fa schifo per la vostra ritardatari. Ho avuto venditori ottenere addirittura indignato per non ottenere più il sabato e la sera. In ambienti oraria può essere una vendita più difficile il vostro ripetizioni meglio sul motivo per cui lavorano una quota maggiore di fine settimana, per esempio. Dovrete trovare l'equilibrio.

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