Tuesday, August 2, 2011

Sei Efficace, Siamo efficace

Ogni leader vuole che sua organizzazione per essere efficace. Ogni leader realizza l'efficacia organizzativa dipende l'efficacia degli individui. Pertanto, è fondamentale ricordare quanto è necessario per creare un file. Individuale efficace (non solo per i subordinati, ma il leader di se stesso / ae)

Abbiamo imparato (o dovrebbe avere imparato) che l'implacabile 24 / 7 guidare verso un obiettivo diventa controproducente ad un certo punto. Già nel 1908, la curva di Yerkes-Dodson dimostrato la relazione tra performance e stress. Inizialmente, aumentando i livelli di prestazioni di stress aumento (efficienza). Ma, un ulteriore aumento dei livelli di stress causano un plateauing di efficacia. E, se i livelli di stress continuerà ad aumentare, le prestazioni comincia a declinare rapidamente. Estremo e / o livelli costantemente elevati di stress influenzano le nostre prestazioni ed efficienza, e alla fine la nostra salute.

L'Istituto Nazionale per la Sicurezza e salute sul lavoro (NIOSH) riportano alcuni risultati inquietanti sullo stress sul posto di lavoro. NIOSH ha scoperto che "il 40% di tutti i lavoratori si sentono oberati di lavoro, sotto pressione, e spremuto fino al punto di ansia, depressione e malattie" (Harvard Business Review, novembre 2005, pagina 53). Ovviamente, questi lavoratori non saranno molto efficaci.

Allora, che cosa è un frustrato, stressato manager a fare? In primo luogo, il gestore deve applicare alcuni principi di base per la sua efficacia / lei abitudini di lavoro.

Molto si può imparare da una breve rassegna di lavoro del Dr. Herbert Benson. Professor Benson, della Harvard Medical School, ha trascorso 35 anni attività di ricerca nel campo delle neuroscienze e stress.

E 'stato più venduti di Benson libro del 1975, "The Relaxation Response", che per primo descrisse i vantaggi di utilizzare tecniche come mediazione per business manager. Le sue descrizioni di stress e di rilassamento a livello fisiologico erano abbastanza convincenti.

kplace stress. NIOSH ha scoperto che "il 40% di tutti i lavoratori si sentono oberati di lavoro, sotto pressione, e spremuto fino al punto di ansia, depressione e malattie" (Harvard Business Review, novembre 2005, pagina 53). Ovviamente, questi lavoratori non saranno molto efficaci.

Allora, che cosa è un frustrato, stressato manager a fare? In primo luogo, il gestore deve applicare alcuni principi di base per la sua efficacia / lei abitudini di lavoro.

Molto si può imparare da una breve rassegna di lavoro del Dr. Herbert Benson. Professor Benson, della Harvard Medical School, ha trascorso 35 anni attività di ricerca nel campo delle neuroscienze e stress.

E 'stato più venduti di Benson libro del 1975, "The Relaxation Response", che per primo descrisse i vantaggi di utilizzare tecniche come mediazione per business manager. Le sue descrizioni di stress e di rilassamento a livello fisiologico erano abbastanza convincenti.

Benson consiglia fondamentalmente un processo in tre fasi per massimizzare la nostra efficacia. In primo luogo, la lotta con forza il problema. Questa fase comporta il duro lavoro di raccolta dei dati e l'analisi dei problemi. Alla fine il vostro livello di stress si raggiunge il punto in cui il plateau efficacia e comincia a declinare. Tempo per la fase due!

Fase due prevede "allontanarsi" dal problema. E 'ora di fare qualcosa di completamente diverso. E 'ora di rilassarsi in un modo che funziona meglio per voi (vai alla galleria d'arte, un massaggio, "dormirci sopra", ascoltare musica rilassante, condividere un pasto con un vecchio amico). Si può fare quello che vuoi fare. Ma, ecco cosa non si può fare:

* Continuare ad analizzare il problema
* Continuare a controllare la situazione
* Continuare il vostro attaccamento al problema

Durante la fase due è necessario liberare!

Il terzo passo è il passo "breakout". Dopo aver rilassato e ringiovanito, si torna al problema con rinnovato vigore, la creatività e intuizione.

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