Wednesday, August 3, 2011

Collegamento con i clienti

Ho appena parlato al telefono con un mio amico. Gli affari sono fino ha detto, ma non sapeva perché. Gli ho rivolto alcune domande, ma più ne abbiamo parlato più interessati sono diventato.

"Che cosa vuoi dire, non so perché che stanno acquistando?"

"Non abbiamo mai sapere perché comprare", mi disse.

"Mai?"

"No.. Loro e basta."

Il mio amico pensa di sapere ciò che è grande circa il suo prodotto. Credono di capire le applicazioni, solo che non capisco cosa spinge le vendite.

E c'è un'altra cosa - ha a che fare con prezzi e profitti.

Dal momento che non so davvero perché i clienti acquistano da loro, ne consegue che non capiscono i clienti ottenere pieno valore dai loro prodotti. Quindi non so cosa carica! Essi sconto per effettuare le vendite - dal momento che non capiscono fino in fondo i punti dolenti del cliente - e questo significa - lasciano sempre un sacco di soldi sul tavolo.

Quando i tempi sono duri - e molte persone si sentono schiacciati in questi giorni - c'è la tendenza a prendere dal panico. Chi non lo sarebbe? L'economia, i mercati finanziari, e ora - il terrorismo. Ho letto dove un gruppo di psichiatri dicendo che il paese era sull'orlo di una crisi di nervi!

Questo non è certamente quello che voglio per i miei clienti! E 'questo che volete per il vostro?

Penso che questa questione può essere proficuo. Cosa volete per i vostri clienti? Ho iniziato a pensare a questo e si avvicinò con pochi altri per voi chiedere a te stesso.

Perché vuoi per servire i vostri clienti? Che cosa ti piace di clienti particolari? Sono clienti perfetti? In caso contrario, chi sarebbe? Descriverli.

Case Studies e la value proposition

Così ho iniziato a pensare problema di vendita del mio amico - che mi ha portato a pensare su un argomento dei miei preferiti - la proposizione di valore. Non nel senso del vostro USP, ma nel senso di - qual è il valore del vostro prodotto (o servizio) al cliente?

In altre parole, qual è il vostro valore prodotto? Quanto - in termini monetari - il vostro cliente salvare o guadagnare quando utilizzano qualunque essa sia si vende? Si può quantificare questo?

Se non è possibile, bene - è necessario. Questo renderà molto più facile da vendere.

Ma è troppo complicato - non possiamo davvero dire che cosa ottenere da esso.

Non c'è da stupirsi che avete difficoltà a vendere quando i tempi diventano duri. Se si sapeva che cosa ne valeva la pena, e valeva più di quello che stavano per vendere, devi avere clienti in fila battere alla tua porta per esso.

r clienti? Sono clienti perfetti? In caso contrario, chi sarebbe? Descriverli.

Case Studies e la value proposition

Così ho iniziato a pensare problema di vendita del mio amico - che mi ha portato a pensare su un argomento dei miei preferiti - la proposizione di valore. Non nel senso del vostro USP, ma nel senso di - qual è il valore del vostro prodotto (o servizio) al cliente?

In altre parole, qual è il vostro valore prodotto? Quanto - in termini monetari - il vostro cliente salvare o guadagnare quando utilizzano qualunque essa sia si vende? Si può quantificare questo?

Se non è possibile, bene - è necessario. Questo renderà molto più facile da vendere.

Ma è troppo complicato - non possiamo davvero dire che cosa ottenere da esso.

Non c'è da stupirsi che avete difficoltà a vendere quando i tempi diventano duri. Se si sapeva che cosa ne valeva la pena, e valeva più di quello che stavano per vendere, devi avere clienti in fila battere alla tua porta per esso.

Devi uscire e fare studi di casi. Esattamente perché hanno acquistare. Esattamente quello che è l'applicazione. Esattamente quanto più hanno fatto guadagnare a causa di esso e come hanno fatto guadagnare. Oppure, esattamente quanto hanno fatto risparmiare a causa di esso e come hanno fatto risparmiare. Ottenere cinque o sei di questi e sarete in grado di costruire un ritorno sull'investimento caso per ogni prospettiva, e al diavolo le economia. Il che mi porta ad una ultima cosa - Santissima Trinità di vendite ripetute.

Up-sell, Re-sell e cross-selling Qual è la vostra migliore fonte possibile di reddito al momento, nessuno escluso?

I vostri clienti esistenti, giusto? Naturalmente - lo sono sempre. Il che significa che dovrebbe avere un regolare programma di rimanere in contatto.

Cosa stai facendo sulle vendite cliente ripetere? Quando è stata l'ultima volta che hai contattato ogni cliente, e fece loro un'offerta di qualche tipo? Che - si è in attesa di loro a chiamare te?

Conclusione: Hai avuto modo di contattare i clienti. Sotto qualsiasi pretesto, per qualsiasi motivo.

Perché?

Per consolidare e mantenere le relazioni, e riconfermare perché si vuole fare affari con loro. Per capire il valore dalla loro prospettiva. E, infine, per assicurarsi che siano serviti correttamente e di vendere loro tutto ciò di cui hanno bisogno.

No comments:

Post a Comment