Saturday, August 20, 2011

Six Sigma come un modo per sviluppare le persone

Uno dei molti vantaggi di Six Sigma è così che aiuta a sviluppare le persone. I processi duale della formazione Six Sigma e progetti Six Sigma coltivare l'eccellenza non solo la qualità dei prodotti e risparmio finanziario, ma anche nella conoscenza, fiducia e qualità delle persone nella vostra organizzazione. Le persone sono, dopo tutto, risorse più preziose delle organizzazioni '. Per sostenere e migliorare continuamente, l'organizzazione deve sviluppare la sua gente. Six Sigma aiuta a sviluppare il tuo popolo in due aree: i leader si sviluppa e si consente alle persone di essere collaboratori competenti e preziosa per il successo dell'organizzazione.

Ogni organizzazione ha bisogno di persone con qualità di leadership. Capacità di leadership sono necessari a ogni livello dell'organizzazione. Coerente formazione Six Sigma e implementazione da livello esecutivo attraverso il manager di linea sarà far crescere la leadership nella vostra organizzazione. Con Six Sigma, ci sono molte opportunità di sviluppare capacità di leadership e le qualità di leadership a tutti i livelli dell'organizzazione. Six Sigma formazione per la certificazione e l'hands-on del mondo reale formazione dei principali progetti Six Sigma coltivare la capacità di gestione.

Six Sigma cerca di crescere i leader di un'organizzazione attraverso i suoi programmi di formazione. Le persone che hanno completato la formazione Six Sigma guadagnare un titolo cintura. Denota il loro livello di conoscenza e responsabilità. Un Green Belt è un individuo che ha completato due settimane di training on the Six Sigma tabella di marcia e gli elementi essenziali di metodologie statistiche sostenere progetti Six Sigma e che è un membro di una squadra di miglioramento dei processi Six Sigma. Una cintura nera è un individuo che ha compiuto quattro settimane di formazione incentrati sul Six Sigma tabella di marcia ed estesa metodologie statistiche ed è esperto nella guida team interfunzionali di miglioramento dei processi. Cinture nere diventare leader del team di progetto Six Sigma e mentore di altri dipendenti per aiutarli a migliorare.

denota il loro livello di conoscenza e responsabilità. Un Green Belt è un individuo che ha completato due settimane di training on the Six Sigma tabella di marcia e gli elementi essenziali di metodologie statistiche sostenere progetti Six Sigma e che è un membro di una squadra di miglioramento dei processi Six Sigma. Una cintura nera è un individuo che ha compiuto quattro settimane di formazione incentrati sul Six Sigma tabella di marcia ed estesa metodologie statistiche ed è esperto nella guida team interfunzionali di miglioramento dei processi. Cinture nere diventare leader del team di progetto Six Sigma e mentore di altri dipendenti per aiutarli a migliorare.

Sei valori Sigma leadership, ma valori anche il coinvolgimento di dipendenti a tutti i livelli dell'organizzazione. Se qualcuno può arrivare alla radice del problema e contribuire a risolvere, quindi non importa dove l'idea viene da. Six Sigma deve avere il supporto completo e l'impegno di tutti i livelli dell'organizzazione. Six Sigma richiede buy-in da tutti i soggetti coinvolti nei processi di business che vengono misurati. Questo requisito consente di costruire effettivamente una migliore organizzazione.

Coinvolgimento di tutti i livelli di dipendenti avviene dalla strategia Six Sigma di costruzione di team di progetto. Processi di miglioramento continuo, quali Six Sigma, significa includere persone, guadagnando il loro coinvolgimento, e poi sostenere ciò che stanno cercando di realizzare. Six Sigma richiede un input su soluzioni di miglioramento da tutti i dipendenti perché riconosce il valore delle soluzioni creative ai problemi da qualsiasi fonte. La semplice realtà è che i lavoratori linea sapere alcune cose gli alti superiore non. In prima linea i dipendenti a comprendere il cliente meglio di chiunque altro. Le organizzazioni che sollecitano le idee da parte dei lavoratori linea scoprire soluzioni innovative ai problemi che non potrebbe mai essere scoperto mediante l'analisi distaccata.

. Cinture nere diventare leader del team di progetto Six Sigma e mentore di altri dipendenti per aiutarli a migliorare.

Sei valori Sigma leadership, ma valori anche il coinvolgimento di dipendenti a tutti i livelli dell'organizzazione. Se qualcuno può arrivare alla radice del problema e contribuire a risolvere, quindi non importa dove l'idea viene da. Six Sigma deve avere il supporto completo e l'impegno di tutti i livelli dell'organizzazione. Six Sigma richiede buy-in da tutti i soggetti coinvolti nei processi di business che vengono misurati. Questo requisito consente di costruire effettivamente una migliore organizzazione.

Coinvolgimento di tutti i livelli di dipendenti avviene dalla strategia Six Sigma di costruzione di team di progetto. Processi di miglioramento continuo, quali Six Sigma, significa includere persone, guadagnando il loro coinvolgimento, e poi sostenere ciò che stanno cercando di realizzare. Six Sigma richiede un input su soluzioni di miglioramento da tutti i dipendenti perché riconosce il valore delle soluzioni creative ai problemi da qualsiasi fonte. La semplice realtà è che i lavoratori linea sapere alcune cose gli alti superiore non. In prima linea i dipendenti a comprendere il cliente meglio di chiunque altro. Le organizzazioni che sollecitano le idee da parte dei lavoratori linea scoprire soluzioni innovative ai problemi che non potrebbe mai essere scoperto mediante l'analisi distaccata.

Che coinvolgono le persone attraverso Six Sigma porta anche a persone potenziamento. Six Sigma è basato su dati metodologia dà alla gente un feedback adeguato sul processo ei livelli di miglioramento si stiano raggiungendo, quello che hanno fatto bene e quello che hanno fatto male. Attraverso il Six Sigma, il tuo popolo sono date soluzioni concrete per eliminare alla radice le cause reali dei problemi. Inoltre, dà loro la comprensione della cosa, wheres, e perché, perché i dati sono lì. Così, Six Sigma aiuta a sviluppare la conoscenza, la fiducia, e la qualità delle persone nella vostra organizzazione.

Inoltre, Six Sigma aiuta a promuovere una cultura di fiducia in modo che le energie di ognuno sarà diretto nel mondo del lavoro positivo e costruttivo. Tale cultura è fatta di persone tra cui, dando loro gli strumenti necessari per avere successo, un adeguato livello di influenza e controllo, e di essere aperto con loro. La fiducia si basa la gente comincia a ottenere più coinvolti, sempre più impegnata, accettare più di empowerment, e livelli più profondi di fiducia sviluppare. Il lavoro di gruppo, coordinamento delle attività, la fiducia all'interno del team, e conoscendo il processo rende lo sforzo di Six Sigma di successo.

Il risultato di fare questo bene è la crescita professionale, morale migliorata e atteggiamenti positivi verso gli sforzi cooperativi. Six Sigma diventerà uno dei fattori che non solo il miglioramento della qualità dei combustibili drammatico vostri dipendenti, ma crea un ambiente di lavoro eccellente.

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