Monday, August 1, 2011

Benefici per i dipendenti

Il vantaggio dei dipendenti dell'amministrazione hai più confuso che mai? Se è così, non c'è da meravigliarsi. Anche un semplice piano di benefici ai dipendenti in grado di creare montagne di scartoffie e problemi di gestione per le imprese. A peggiorare le cose, è diventato sempre più difficile per le imprese per competere nel mercato del lavoro di oggi senza offrire un programma di benefici ai dipendenti di qualche tipo. La maggior parte dei dipendenti oggi si aspettano benefici per i dipendenti pieno e molti credono che dovrebbero beneficiare di prestazioni equivalente a un programma federale per benefici ai dipendenti. Anche i dipendenti che lavorano per salario minimo comunemente si aspettano di ricevere benefici ai dipendenti simile al programma previdenziali Wal Mart.

Che vi piaccia o no, benefici ai dipendenti sono diventati un must have per la maggior parte dei datori di lavoro. Non solo offering benefici per i dipendenti aiuterà a tenere il passo con la concorrenza, ma può anche essere un buon modo per attrarre e trattenere i dipendenti di qualità nonché di promuovere il lavoro di squadra e il morale nella vostra organizzazione.

Se state pensando di offrire un piano di benefici ai dipendenti per i dipendenti al fine di rimanere competitive e mantenere personale di qualità, è importante capire le componenti chiave di un piano di gestione e beneficio dei dipendenti.

Quindi, qual è la benefici ai dipendenti minimo si dovrebbe offrire? Date un'occhiata qui di seguito i principi fondamentali.

Benefici per la salute sono considerate il cuore di ogni piano a benefici dipendenti dalla maggior parte dei dipendenti. Oggi la maggior parte dei datori di lavoro offrono una scelta fra un HMO o PPO e coprono circa l'80% del premio per i loro dipendenti, nonché a carico dei propri dipendenti. Si può anche considerare di offrire una copertura dentale e la visione.

L'altra componente fondamentale di un programma di benefici per i dipendenti è un programma di risparmio. E da lontano, il piano più popolare di questo tipo è il 401 (k) piano di risparmio. Tenete a mente che si può offrire un 401 (k) per i dipendenti, senza in realtà contribuiscono i fondi stessi. Se si sceglie di fare generosamente contributi al piano di risparmio dei vostri impiegati, si potrebbe prendere in considerazione la fissazione di un tappo in quantità. Per esempio, si potrebbe accettare di non contribuire più di $ 1000 all'anno per dipendente. Questo è abbastanza normale tra le imprese più piccole che offrono questo tipo di piano.

Mentre benefici per la salute e risparmio costituiscono il nucleo della maggior parte dei piani previdenziali, è importante riconoscere che si può essere flessibili quando si progetta un programma di benefici ai dipendenti. Molti datori di lavoro oggi stanno offrendo benefici per i dipendenti in modo più creativo per soddisfare gli interessi emergenti unico dei loro dipendenti. Per esempio, molte aziende ora stanno offrendo assistenza all'infanzia in loco, assicurazione dell'animale domestico, i benefici partner nazionali e rimborsi pasto per i dipendenti che di solito messo in straordinari.

No comments:

Post a Comment