Thursday, August 18, 2011

Per Offshore Or Not To Offshore

Offshore outsourcing è una realtà del 21 ° secolo, tuttavia, la perdita di meno di 200.000 posti di lavoro americani in India in un anno di elezioni presidenziali sperimentando una crescita bassa lavoro dimostrato di essere una questione molto controversa. Eppure, l'occupazione servizio sempre più - dall'analisi del mercato azionario di sviluppo software e la risoluzione dei problemi - sono off-puntellato dalle società statunitensi in India e altri paesi a bassi salari. Chiaramente, ha senso economico per pagare gli stipendi della classe media che vanno da $ 2.000 a $ 7.000 l'anno in questi paesi, invece di pagare i quasi cinque volte tanto per uno stesso lavoro negli Stati Uniti

In risposta a un discorso di ex segretario di Stato Colin Powell, in cui egli ha incoraggiato l'India ad aprire i suoi mercati ai prodotti americani - un ringraziamento per il lavoro offshoring che riceve dalla società americane, Hari Singh, uno studente indiano rispose bruscamente: " delocalizzazione / outsourcing benefici degli Stati Uniti e dal 1 dollaro in outsourcing qui dà 1,40 dollari di nuovo per l'economia degli Stati Uniti. Usiamo i computer degli Stati Uniti per fare il lavoro, e stiamo bevendo Coca Cola e Pepsi. Ogni cosa maledetta arriva dagli Stati Uniti ".

In prospettiva, sta diventando sempre più evidente che offshoring vantaggi sia del committente e il fornitore. Outsourcing vantaggi includono:

1. Aumento della produttività.

2. Riduzione dei costi senza compromettere gli obiettivi di benefici.

3. Ridotto il personale dipendente.

4. Accesso alle tecnologie sofisticate, come le strutture più recenti call center senza la necessità di acquistare.

5. Offerte su misura fornitore per specifiche esigenze del cliente.

6. Più alto livello di servizio disposizioni ai propri dipendenti.
Sempre più spesso, le aziende prive di infrastrutture e di personale con poco o nessun interesse a investire tempo e risorse per costruire in-house capacità di trovare offshoring la scelta giusta, una scelta intelligente. I benefici a lungo termine di offshoring sono immensi quello fornito ha la lungimiranza e la pazienza di investire in dividendi futuri. Tutte detto e fatto, l'outsourcing fa parte della new wave, il nuovo ordine mondiale, prima lo si accetta, meglio è.

No comments:

Post a Comment