Wednesday, August 17, 2011

Un Consulente OE più efficace

Come efficacia organizzativa (OE) consulenti facciamo da vivere da diagnosticare 'carenze efficacia e poi raccomandando interventi per i nostri clienti' i nostri clienti una maggiore efficacia organizzativa. Ma, dobbiamo anche considerare la nostra efficacia personale.

Come consulenti OE, dobbiamo continuamente impegnarsi in discussioni su come diventare più efficaci se stessi. E 'estremamente importante per tutti noi di essere coinvolti con le comunità di pratica con gli altri consulenti OE, e di partecipare alle conferenze con i nostri coetanei.

Vorrei condividere con voi alcune delle osservazioni espresse in un recente evento LearnShare in Ohio. Mi ha colpito l'enfasi su come diventare partner strategici di business con i nostri clienti. Come consulenti OE, interni o indipendenti, il nostro compito è quello di aggiungere valore al business dei nostri clienti '.

Barry Melnkovic, Vice Presidente di Talent Management & Organizational Effectiveness, disse: "Non puoi perdere la vostra attenzione sul fare soldi." Ha continuato a dire: "Se davvero si concentrano sulle strategie di business, allora propongo che ci si concentra sui pochi che veramente contano e guidare il business. "Conosci il tuo cliente abbastanza bene per sapere che cosa guida il business?

Donnee Ramelli, presidente di General Motors University, ha sottolineato l'importanza di parlare la lingua del senior management. Ramelli ha detto: "[Durante una crisi], la formazione è una delle prime cose da ottenere whacked. E la ragione che otteniamo whacked è che non abbiamo mostrato come offriamo valore d'impresa. Si passa quel test avendo le metriche rigido che sono comunemente inteso da uno dei direttori generali. "Non necessariamente bisogno di un MBA, ma è necessario un linguaggio comune per parlare con il cliente.

Rick McAnally (Direttore di Talent Management presso Deere & Company) e Frank Persico (Direttore di IBM di partenariati di apprendimento) ha parlato di come consulenti interni possono mantenere i loro servizi in-house e anche di "in-sourcing".

Il concetto di "in-sourcing" ha ricevuto scarsa attenzione in riviste medico. Outsourcing, invece, ha ricevuto una straordinaria quantità di stampa. L'outsourcing, come tutti sappiamo, è il processo di ricerca di fornitori esterni in grado di fornire servizi in modo più efficace rispetto al personale interno in grado di fornire questi stessi servizi.

wn offriamo come valore d'impresa. Si passa quel test avendo le metriche rigido che sono comunemente inteso da uno dei direttori generali. "Non necessariamente bisogno di un MBA, ma è necessario un linguaggio comune per parlare con il cliente.

Rick McAnally (Direttore di Talent Management presso Deere & Company) e Frank Persico (Direttore di IBM di partenariati di apprendimento) ha parlato di come consulenti interni possono mantenere i loro servizi in-house e anche di "in-sourcing".

Il concetto di "in-sourcing" ha ricevuto scarsa attenzione in riviste medico. Outsourcing, invece, ha ricevuto una straordinaria quantità di stampa. L'outsourcing, come tutti sappiamo, è il processo di ricerca di fornitori esterni in grado di fornire servizi in modo più efficace rispetto al personale interno in grado di fornire questi stessi servizi.

Invece di vivere nella paura di outsourcing, consulenti interni diversi, che io sappia ora aggressivamente pratica la strategia di "in-sourcing." Hanno attivamente cercare i servizi offerti da fornitori esterni che possono fare più efficacemente in-house. Portare questi servizi in-house migliora le linee profitti aziendali '. E, questa strategia aggiunge un sacco di valore percepito di questi in-house professionisti.

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