Saturday, August 27, 2011

I datori di lavoro sono meno propensi a Noleggio musulmani?

La ricerca condotta presso l'Università Davenport da Murad Ali indica che i musulmani sono la fuori meno probabile di tutti gli altri gruppi etnici per essere assunto dai datori di lavoro. I partecipanti sono stati gli studenti iscritti sia nel programma MBA o in corsi di laurea di business. Il tipo di lavoro a tempo pieno agli studenti impegnati in variava da entry level a senior executive. Molti degli studenti MBA erano già manager e aveva poteri di assunzione all'interno delle rispettive aziende.

I partecipanti classificati loro candidati desiderati per le posizioni in base alla loro nozioni preconcette 1-5. Una classifica di 1 significa che la ricorrente era più desiderabile e una classifica su 5 ha fatto sì che il ricorrente è stato meno desiderabile. Tutti i candidati sono stati considerati ugualmente qualificati e tutti loro erano maschi. L'unica differenza tra i candidati c'era nome. Robert Schwalbach (Bianco), Tyrone Johnson (Nero), Yan Chin (asiatico), Pedro Gonzalez (ispanici) e Ahmed Al-Arabi (musulmani) sono stati utilizzati per rappresentare le diverse razze e gruppi etnici.

I risultati dello studio hanno indicato che il seguente ordine di preferenza è il seguente afro-americani, caucasici, asiatici, ispanici e musulmani. Afro-americani avevano più probabilità di essere richiamato per l'occupazione, mentre i musulmani sono il minimo. I dati sono stati divisi in gruppi simili con gli afro-americani, caucasici e asiatici in fondo a sinistra con gli ispanici e musulmani in fondo a destra. Dati che indicano che sfondo i partecipanti provengono non sono stati raccolti.

ndicated che il seguente ordine di preferenza è stato il seguente afro-americani, caucasici, asiatici, ispanici e musulmani. Afro-americani avevano più probabilità di essere richiamato per l'occupazione, mentre i musulmani sono il minimo. I dati sono stati divisi in gruppi simili con gli afro-americani, caucasici e asiatici in fondo a sinistra con gli ispanici e musulmani in fondo a destra. Dati che indicano che sfondo i partecipanti provengono non sono stati raccolti.

E 'interessante notare che le persone che sono considerati "main stream" o che sono stati nel paese per qualche tempo erano tutti molto simili nella loro classifica. Ispanici e musulmani che sono visti come immigrati più recenti sono stati stratificati come il meno probabilità di essere assunto. In sostanza questo significa che gli immigrati non sono considerati avere la stessa opportunità ai datori di lavoro come "gli americani flusso principale". E 'quindi possibile che la povertà, la disoccupazione e la mancanza di assistenza sanitaria può essere qualcosa di imposto su questo gruppo che per scelta personale.

I datori di lavoro devono essere consapevoli dei risultati di questo studio, perché ha un impatto con la loro conformità alla legge per i diritti civili. Come i musulmani diventano più consapevoli dei propri diritti nei luoghi di lavoro datori di lavoro può avere più cause legali da affrontare. Se i responsabili delle assunzioni permettono loro preferenze personali a determinare chi stanno per assumere, invece di più qualificati, la linea di fondo della società potrebbe risentirne.

No comments:

Post a Comment