Tuesday, September 13, 2011

Questa risposta rapida o ti perdere i soldi

Immaginate la mia emozione.

Avevo appena firmato per un servizio di pubblicità online che ha promesso di guidare una serie di occhi desiderosi di mio nuovo sito web.

Ho diligentemente pagato il canone mensile di abbonamento tramite PayPal e seguito le istruzioni del fornitore ha dato sulla sua pagina di ringraziamento per farlo attivare il mio account. Ho inviato l'e-mail all'indirizzo specifico ha dato e ho aspettato una risposta.

E ho aspettato.

E attese.

Uh oh. Ho avuto il temuto demone di posta preavviso.

Ho inviato il mio messaggio di nuovo al suo indirizzo e-mail amministrativo spiegando che lo stavo email lì perché la mail originale era rimbalzato indietro, non letti.

Ho pensato che deve essere che lui è impegnato e non ha avuto tempo di controllare tutti i suoi messaggi di posta elettronica ancora. Capisco come occupato le cose possono diventare. Ordini e richieste si accumulano quando si ha un prodotto popolare o servizio. Ero sicuro che fosse la sua strada attraverso slogging, ma solo che non avevano superato la sua casella di posta.

Così, ho pensato di sicuro mi piacerebbe sentire dal lui se ho inviato il mio messaggio alla sua e-mail alternativo. Quello in cui si gestisce tutta la sua attività amministrativa.

Ancora una volta, ho aspettato.

E attese.

Infine, il messaggio troppo rimbalzato-letti.

Il mio entusiasmo si trasformò in delusione.

Invece di partecipare a una campagna pubblicitaria fresco, mi rimase altro che vuote promesse. Una volta che ho deciso che le cose non andavano per niente di meglio, ho cancellato a malincuore il mio abbonamento.

La prossima cosa che ho fatto è stato un reclamo con PayPal.

Perché ci vogliono 30 giorni per PayPal per esaminare una denuncia, mentre sto scrivendo, ancora non so se farò avere il mio investimento iniziale, ma penso che ci sia una probabilità del 100% sarò rimborsato.

Buona fortuna, PayPal ottenere una presa di questo ragazzo.

Che Dufus. Mi aveva venduto. Ero entusiasta di buttare giù un canone mensile per il suo servizio. Invece, l'ha fatto esplodere non fornendo un cliente pagante, con anche una piccola quantità di cortesia con l'invio di una risposta automatica.

Non lo so. Io proprio non capisco. Forse ha tutti i soldi che mai avrà bisogno, per cui c'è bisogno di perdere tempo con queste nuove persone confidando che che sarà lui a fornire il servizio che pubblicizza. E allora, se spendiamo i nostri soldi guadagnati duri su un servizio che ha non è più interessato a fornire.

La cosa peggiore era che non ha mai risposto alle sue email. Per quanto ne so, non ha mai nemmeno sapevo esistesse come cliente. Sono sicuro che scoprirete alla fine quando legge la sua dichiarazione PayPal o (si spera) ottiene il suo account chiuso.

Che questa sia una lezione per qualcuno là fuori che vende on line prodotti o servizi che richiedono contatto con il cliente.

Se siete sommersi di ordini, quindi impostare un sistema automatizzato.

Dufus. Mi aveva venduto. Ero entusiasta di buttare giù un canone mensile per il suo servizio. Invece, l'ha fatto esplodere non fornendo un cliente pagante, con anche una piccola quantità di cortesia con l'invio di una risposta automatica.

Non lo so. Io proprio non capisco. Forse ha tutti i soldi che mai avrà bisogno, per cui c'è bisogno di perdere tempo con queste nuove persone confidando che che sarà lui a fornire il servizio che pubblicizza. E allora, se spendiamo i nostri soldi guadagnati duri su un servizio che ha non è più interessato a fornire.

La cosa peggiore era che non ha mai risposto alle sue email. Per quanto ne so, non ha mai nemmeno sapevo esistesse come cliente. Sono sicuro che scoprirete alla fine quando legge la sua dichiarazione PayPal o (si spera) ottiene il suo account chiuso.

Che questa sia una lezione per qualcuno là fuori che vende on line prodotti o servizi che richiedono contatto con il cliente.

Se siete sommersi di ordini, quindi impostare un sistema automatizzato.

Se non volete più essere disturbato fornire un servizio clienti o con qualsiasi tipo di contatto con il cliente qualsiasi, si prega di essere abbastanza responsabile di prendere il vostro ordine pagina verso il basso o spegnere il conto di elaborazione dei pagamenti.

E, cosa più importante di tutte: RISPOSTA LA TUA E-MAIL!

Potrai evitare di essere visto come un idiota che ha strappato qualcuno fuori perché sei troppo pigro o sconsiderato per condurre la vostra attività in modo professionale.

Oh yeah.

E non avrà uno come me dire al mondo su come incompetente sei.

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