Saturday, September 3, 2011

Tasse comprensione dei dipendenti

Tasse dipendente può essere uno dei più difficili da comprendere le aree di gestione di un'impresa e assunzione di dipendenti. Se non si capiscono tutte le complessità che coinvolgono libro paga dei dipendenti delle imposte, si può anche entrare in un mucchio di guai.

Il primo fattore fiscale dei dipendenti è necessario comprendere è ciò che le tasse si è responsabili di un datore di lavoro. Ci sono tre tasse dipendente che sarà responsabile del pagamento.

Il primo è la sicurezza Medicare e Social fiscale. Questo è spesso definito come FICA e fornisce prestazioni sociali i finanziamenti per gli anziani. Come datore di lavoro si è tenuto a pagare la metà delle tasse FICA e ritenute per il vostro dipendente, mentre la restante metà viene trattenuta dal loro stipendio.

Lei è anche responsabile del pagamento delle imposte federali disoccupazione. Questa tassa fondi i benefici dello stato di disoccupazione ed i costi amministrativi connessi a tali prestazioni. E 'importante per voi sapere che si deve pagare l'imposta federale disoccupazione per i primi $ 7.000 guadagnati da ogni persona che si utilizzano durante l'anno solare.

Oltre alla tassa federale di disoccupazione, si deve anche pagare le tasse dello stato di disoccupazione. Queste tasse sono basati sulla posizione e le dimensioni della vostra attività e il numero dei dipendenti si impiegano. Dovuto al fatto che ogni Stato gestisce il proprio programma di disoccupazione, questi tassi tendono a variare, quindi è meglio se si controlla con la divisione del proprio stato di disoccupazione per i dettagli specifici.

Oltre alle tasse che deve pagare come datore di lavoro, siete anche responsabili di ritenuta alla fonte dei dipendenti. Anche se questo è il contributo dei dipendenti, è vostra responsabilità di gestire la ritenuta d'acconto dei dipendenti. Sarà necessario prestare molta attenzione alla forma fiscali dei dipendenti, o W-4, completata dal dipendente al fine di sapere esattamente quanto denaro necessario per detrarre dallo stipendio del dipendente. Solitamente la quantità di denaro che si deve trattenere dipenderà dal numero di quote trattenute da parte del lavoratore, il loro stato civile e qualsiasi esenzione dalle ritenute alla fonte che il dipendente potrebbe richiedere.

E 'molto importante che rimanere in cima moduli fiscali del dipendente perché hanno il diritto di modificare le presentando un nuovo W-4. Se un dipendente invia un nuovo modulo fiscale dipendente, cambiando così l'importo della loro fonte e non si riesce a dedurre la giusta quantità di denaro, potreste essere soggetti a sanzioni da parte della IRS.

eed prestare molta attenzione alla forma fiscali dei dipendenti, o W-4, completata dal dipendente al fine di sapere esattamente quanti soldi hai bisogno di dedurre dalla busta paga del dipendente. Solitamente la quantità di denaro che si deve trattenere dipenderà dal numero di quote trattenute da parte del lavoratore, il loro stato civile e qualsiasi esenzione dalle ritenute alla fonte che il dipendente potrebbe richiedere.

E 'molto importante che rimanere in cima moduli fiscali del dipendente perché hanno il diritto di modificare le presentando un nuovo W-4. Se un dipendente invia un nuovo modulo fiscale dipendente, cambiando così l'importo della loro fonte e non si riesce a dedurre la giusta quantità di denaro, potreste essere soggetti a sanzioni da parte della IRS.

Avrete bisogno di depositare sia le tasse che sono responsabili del pagamento con ritenute fiscali il lavoratore in un deposito autorizzato per le imposte federali. Si può eseguire questa operazione list o consegna l'assegno o vaglia postale. Queste tasse sono dovute sia semi-settimanale o mensile. Date il vostro dipendente ritenuta dell'imposta dovuta sarà determinata dalle dimensioni del vostro libro paga, dettate dalla pianificazione. Di solito, però, se il vostro libro paga è inferiore a 2.500 dollari ogni tre mesi, è possibile depositare trimestrale. Se il dipendente le tasse sono più grandi, avrete bisogno di raccogliere più spesso.

Oltre alle tasse dei lavoratori sopra citate, recentemente si è molto discusso nei media in merito a una proposta di tassa salute dei lavoratori. Se istituito questa tassa sarebbe imporre una tassa $ 3000 ai datori di lavoro per ogni dipendente che non è coperto da assicurazione sanitaria. L'intenzione del disegno di legge proposto è quello di costringere i datori di lavoro per coprire più dipendenti da assicurazione sanitaria, ma i critici del disegno di legge che sostengono la proposta di tassa salute dei lavoratori cura porterà solo più disoccupazione.

No comments:

Post a Comment