Thursday, September 6, 2012

Be Smart - imparare dai propri errori di Business

Tutti commettiamo errori nel business. La questione importante è che noi imparare da loro e applicare le lezioni in entrambi la nostra attività di business on-line e off-line. Uno dei miei errori più costosi è accaduto circa dodici anni fa nel mondo del business off-line. Tuttavia, le lezioni che ho imparato sono solo applicabili online come sono off-line.


Avendo stabilito un piccolo ordine di posta business part-time, ha deciso di espandere il business utilizzando tecniche di direct mail. Avevo letto tutti i libri e ha frequentato un corso e mi è sembrato il migliore approccio per raggiungere i miei obiettivi. Dopo si avvicina varie mailing list provider, ho deciso che avevo trovato la lista perfetta per raggiungere il mio target di mercato.


Dei prezzi è stato ottenuto dal proprietario elenco e lui era felice di fornire me con piccole quantità di nomi inizialmente in modo che ho potuto testare la sua lista. Questi test sono stati abbastanza successo per me decidere di intraprendere due campagne di mail grande uno dopo l'altro. Ero molto fiducioso che sarei ricevendo innumerevoli ordini e presto lasciando il mio lavoro a tempo pieno.


Disastro ha colpito con il mailing primo e il secondo mailing era troppo lontano ha progredito per fermare. Il segno iniziale è stato un aumento significativo del tasso di lettera morta. Quindi la quantità di ordini era meno della metà quello che mi aspettavo. Il secondo mailing ha avuto risultati simili. Sono stato notevolmente fuori di tasca e dovevo stare nel mio lavoro a tempo pieno per rimborsare i debiti che avevo creato.


Poco dopo, ha cominciato a leggere i rapporti che il proprietario della lista è stato indagato per frode e le altre accuse penali. Tutto sommato, un stato pietoso degli affari.


La chiave lezioni che ho imparato da questa esperienza sono stati:


a) sempre controllare l'integrità del che si sono facendo affari con – soprattutto se non avete avuto precedenti rapporti con loro.


b) mai presupporre che risultati test limitato saranno essere duplicati in test su scala più grande.


c) mai Overcommit all'attività promozionale – è meglio a crescere più lentamente rispetto al perdere il vostro hard guadagnato denaro.


d) la dimensione indicata e la qualità di una mailing list dovrebbe essere considerate con cautela.


e) assicurarsi di avere sufficiente margine di profitto al vostro prodotto per essere in grado di sopravvivere la risposta dovrebbe essere molto povera – soprattutto nelle attività di direct marketing.


Oggi, le lezioni che ho imparato sono applicate alla mia attività di business online nei seguenti modi.


Solista mailing a liste di newsletter abbonati sono fatto con cautela. Alcuni proprietari di elenco saranno gonfiare il loro numero di abbonati per incoraggiare gli inserzionisti di utilizzare i loro servizi. La prima cosa da che fare è iscriversi alla newsletter per vedere la qualità dei contenuti e quello che gli altri sono pubblicità tramite annunci solisti.


Eseguire quindi un annuncio nella newsletter di testare la reattività degli abbonati. Questo mi dà anche un'indicazione se la dimensione indicata dell'elenco è vera o no. Ho avuto una risposta migliore da un elenco di 20.000 di quello che ho ricevuto da un elenco di oltre 200.000. Tale risultato possono essere influenzata da molti fattori.


Mentre si dovrebbe ricevere una risposta migliore da solisti annunci di annunci classificati, si paga ancora per testare ovunque può. Se un annuncio nella newsletter non ha risultato nelle risposte, non vuoi pubblicizzare utilizzando gli annunci solisti. Tuttavia, potrei testare alcuni annunci differenti per vedere se i risultati iniziali sono stati corretti prima di passare ad altre possibilità.


Vale la pena di "fare i numeri" prima spesa per la pubblicità. Mentre molti esperti di marketing parlare del concetto di 'lifetime value di un cliente', quelli la cui attività business centre a promuovere i prodotti dei programmi di affiliazione deve considerare con attenzione. Invece di determinare quanti devono essere venduti così che la Commissione che ricevono coprirà il costo della tua pubblicità.


Maggiore la percentuale di risposta alla vostra offerta avete bisogno di coprire i costi di pubblicità, la maggiore è la possibilità si farà una perdita. Non fare affidamento sulle statistiche di industria o medie a prendere le vostre decisioni. Mantenere record attento della tua attività così sai ciò che funziona, che cosa è da evitare e cosa aspettarsi da future attività promozionali.


Infine, esercitare cautela quando si considera safe-liste e qualsiasi tipo di e-mail, elenchi di indirizzi che possono essere acquistati. La mia esperienza è che ci sono non veramente sicuro-liste disponibili oltre ad avere la propria lista opt-in. Qualsiasi forma di bulk email a persone che non hanno accettato di ricevere il tuo messaggio possono danneggiare la reputazione commerciale e vostre prospettive di fare una vita decente su Internet.

No comments:

Post a Comment