Thursday, September 20, 2012

I migliori candidati di lavoro sono sempre via?

Tutte le imprese di tutte le dimensioni in tutte le aree di business vuole i migliori candidati per i posti di lavoro che hanno disponibile. Tuttavia, negli ultimi anni, il paradigma del dipendente-il candidato è stato stornato. A causa di una carenza di candidati di talento, non c'è più concorrenza tra le imprese per il talento che è disponibile. Così, piuttosto che dover vendere lui o lei stessa alla società il candidato di lavoro, responsabilità del gestore assumente è "vendere" la qualità, stabilità finanziaria e le occasioni dell'avanzamento dell'azienda al candidato.


Ora è essenziale che le imprese rivedere le procedure di reclutamento e non lasciatevi scappare i migliori candidati. Alcune semplici regolazioni dovrebbero essere sufficiente per la vostra azienda fermare quei candidati di alta qualità di andare altrove.


Risposta rapida


Una volta che decidi di riempire una posizione, essere impegnati a tale decisione e prendere decisioni assumente rapidamente. Mostra il processo di assunzione come un progetto e garantire che si incontra il vostro obiettivo di assumere il "miglior candidato" nel più breve lasso di tempo. Indecisione, ritardi, valutazioni di bilancio, ecc., inviare un messaggio al candidato per la mancanza dell'azienda di messa a fuoco. Se aspettate due settimane di seguito un'intervista a fare un'offerta, il vostro candidato ideale può hanno già accettato un'offerta di lavoro da altrove - anche da uno dei vostri concorrenti.


Snellire il processo di assunzione


Avete veramente bisogno di seconda e terza interviste? Se è garantire che tutti i partecipanti nel processo di assunzione sono disponibili per il primo colloquio, poi possono prendere decisioni rapidamente e in modo efficace, garantendo che la vostra ditta ha una migliore possibilità di reclutare i migliori talenti.


Se si desidera il meglio...


Se si desidera il meglio... sarà necessario pagare il meglio. Potrebbe non essere quello che vogliono sentire la maggior parte delle aziende, ma accade per essere vero. Non disconoscere il tasso di paga, vantaggi, benefici, ecc., necessarie per il miglior candidato di qualità ad accettare la posizione; non giocare con inferiore a offerte di tassi di mercato.


Tenersi aggiornati sulle scale salariali la modifica e il prezzo competitivo i vostri lavori. Se non sai che cosa è il tasso corrente di mercato, noleggiare un reclutatore chi fa e chi può consigliare su tutti gli aspetti del processo di reclutamento.


Ottenere il giusto aiuto


Portando un reclutatore professionista una fase iniziale aiuterà a preparare la vostra azienda per il processo di assunzione. Un top-notch reclutatore sarà porre le domande giuste per aiutare a identificare i bisogni della vostra azienda e contribuirà anche voi identificare gli attributi umani (personalità, abilità di comunicazione, cultura aziendale, ecc.) che deve possedere il candidato "giusto", compresi gli attributi "must-have" e "preferito".


Scegliere un reclutatore di lavorare a lungo termine e sarà presto essere in sintonia alle esatte esigenze e requisiti della vostra azienda. Includono il reclutatore assumente team della vostra azienda. Un reclutatore preferito è molto utile per strutturare le descrizioni del lavoro, così si levano in piedi. E trovare l'angolo di reclutamento che disegnare Superstar e nel presentare il lavoro di offrire al candidato così sarà accettato. Oltre a reclutare i migliori talenti, buoni reclutatori possiedono competenze per aiutare i candidati a valutare e accettare le offerte buone. Questo "terzo-party-ingresso" al candidato durante la decisione è fondamentale per evitando di girare verso il basso e disinnescare contatore offerte.


Con una procedura semplificata di reclutamento e il giusto approccio ai candidati top, vostra ditta sarà uno di quelli sempre i migliori talenti, mentre i concorrenti sono ancora chiedendo come quel candidato perfetto è riuscito a scappare.

No comments:

Post a Comment