Tuesday, September 18, 2012

Smettere di tollerare Crybabies

Scommetto che avete alcuni dipendenti, colleghi, famiglia o gli amici che sono crybabies.


Definizione: Nel nostro libro ™ ottimismo spontaneo, definiamo un pessimista come qualcuno che ama fare tre cose:


1. Si lamentano
2. Colpa
3. Gemito


Essi sono "Perdente magneti" – perché attraggono magneticamente altri pessimisti e crybabies che amano lamentarsi, colpa e gemere.


In realtà, essi sono "Vampiri emozionali" che amare ogni opportunità che darli a succhiare i buoni sentimenti destra fuori il cranio.


BIZZE ADULTI


Se ci pensate, un adulto che sguazza nel lamentarsi, incolpando e lamenti è, in realtà, gettando la versione adulta di collera di un bambino. Un bambino turbato piangere e calci, urlare. Beh, gli adulti non possono fare tali azioni "infantile". Così, fanno la cosa più pseudo-intelligent: essi


1. l'amore per elencare tutto ciò che va storto (lamentarsi)
2. puntare il dito contro come qualcun altro goofed up (colpa)
3. sguazzare nel fango emozionale per finchè qualcuno ascolti (gemito)


Raccomandazione: La prossima volta che vedete un adulto "piegato fuori forma," mettere in pausa per un momento. Rendo conto che vi sono testimonianza la versione adulta di capricci di un bambino.


SEI "CASA GIOCANDO"???


Ricordate: Se mai estingue in valutando la possibilità di tollerare un dipendente piagnucolare, lamentarsi, incolpando e gemendo, è assolutamente necessario ricordare questi quattro punti:


1. Questo non è un gioco.
2. Non stanno giocando casa.
3. Lei non sono operativo un centro di consulenza.
4. Si esegue un business – e che richiede di concentrarsi sulla tua missione per migliorare la produttività e i profitti.


INTERESSANTE – MA INUTILE – RICERCA


Interessante ricerca: Salvidore Mariotti, Ph.d., professore presso la U. of California – Irvine, studiato 450 dirigenti per scoprire come hanno gestito le varie "sollecitazioni" pratica. Circa 2/3 gestito male stress e 1/3 gestita bene. Una grande percentuale di persone che gestito bene lo stress legato al lavoro aveva questo in comune: come i bambini, che hanno vissuto estremamente "sottolinea dirompente presto nella vita," tipicamente nella loro vita familiare.


Inutile aspetto di questa ricerca: è illegale – e professionale – a chiedere i candidati di lavoro attività di non-lavoro. Come tale, si dovrebbe non chiedere un richiedente se egli sperimentato "sottolinea dirompente presto nella vita." Anche, non sono supposti per chiedere circa le esperienze di famiglia del richiedente. Sarebbe una questione di non-lavoro-correlati. (Nota: anche se ha chiesto, è dubbia la ricorrente sarebbe raccontarvi appiccicoso infanzia o esperienze familiari, comunque!)


Tuttavia, naturalmente, si ha bisogno di assumere persone che gestiscono bene i blocchi stradali che incontrano on-the-job. Questi blocchi stradali comprendono insufficienza, rifiuto, non fare una vendita, non raggiungere un obiettivo, o qualcuno dà l'impiegato un tempo difficile.


COME ASSUMERE DIPENDENTI HARDY, RESILIENTE


Poiché non si possono chiedere domande non relative al lavoro in un colloquio di lavoro, cosa può fare per assumere i candidati che – quando incontrano difficoltà di lavoro – prontamente stessi pick up, capire come fare meglio la prossima volta e andare avanti.


Infatti, nel mio libro come vincitori Do It e discorsi, sottolineo, "la differenza principale tra un vincitore e un perdente è un vincitore stesso riprende esattamente una volta di più rispetto a un perdente!"


Domanda: Quindi, come si può individuare un candidato che "preleverà stesso esattamente una volta di più?"


Soluzione: Sul comportamento Forecaster ™ Test, test di un preimpiego, abbiamo creato due scale che aiutare a prevedono quali ricorrenti gestiscono bene gli ostacoli:


+ Reazioni reazioni vs obiettivo soggettiva
+ Pessimismo vs ottimismo


Scala su the Subjective reazioni vs obiettivo reazioni, qualcuno che spartiti basso (cioè reazioni soggettive) tende ad essere una persona che ottiene sconvolto, "piegato fuori forma," agisce come un crybaby, o genera la versione adulta di capricci quando le cose non vanno loro modo a loro piace. Al contrario, qualcuno che punteggi alti su questa scala (cioè reazioni di obiettivo) agisce in bilico sotto pressione, prende la difficoltà di stride, figure le soluzioni e procede un modo maturo, adulto, come.


Sulla scala di ottimismo, chi ha punteggio basso (cioè, pessimistico) amore a lamentarsi, la colpa e gemere. In contrasto, i candidati che punteggio alto in questa scala (cioè, Optimistic) dimostrare di essere fiduciosi, self-responsibly, "pot-" persone che prosperano su capire soluzioni ai problemi che incontrano.


Infatti, se assumere un candidato che punteggi alti sulle reazioni di obiettivo e anche alta sull'ottimismo, si sarà avere assunto un lavoratore maturo, adulto, come esibisce resilienza e robustezza nonostante i blocchi stradali.


È interessante notare che, quando noi condurre «benchmarking studies» per identificare i punteggi dei Test ™ Forecaster di dipendenti superstar, troviamo spesso superstars in molti posti di lavoro in molti punteggio aziende alta sulle reazioni di obiettivo e di ottimismo.


COME si può migliorare la resilienza & robustezza?


Se ti senti sconvolto o "piegato fuori forma" quando si verificano blocchi stradali – o quando qualcuno ti dà un momento difficile – Ecco cosa si può fare per gestirlo con successo.


In primo luogo, si concentrano sui fatti. Scala della prova di un comportamento Forecaster ™ è Feeling-Focused vs Fact-Focused. Racconta i responsabili se un richiedente ama concentrarsi su sentimenti, emozioni e argomenti personali (cioè, come un assistente sociale) o concentrarsi su fatti e dettagli specifici relativi (cioè, come un commercialista o un ingegnere).


Problema: Immaginare l'ultima volta che hai sconvolto e ha gettato un "capriccio degli adulti". Molto probabilmente, ti lasci passere una modalità orientata alla sensazione.


Soluzione: Per gestire una crisi o difficoltà in modo maturo, terra-terra, pragmatico, è necessario passare il vostro cervello in un modo orientato al fatto. Dopo l'elenco dei fatti, è necessario evocare soluzioni. Focalizzando l'attenzione sui fatti della situazione fastidiosa, può riuscire a capire come gestire il problema, voi stessi pick up e implementare la soluzione.


Suggerimento: "Focus su ciò che si vuole – non su ciò che non si desidera"
-Dr. Michael Mercer & Dr. Maria Troiani in spontanea
Libro di ottimismo ™


In secondo luogo, non gioca vittima. Ricordate: Persone solo può fare un passo su di voi se voi tenete sdraiato sotto i loro piedi! Così, se consentito qualcuno a svolgere il ruolo di mostro, mentre si gioca il ruolo di vittima, fare quello che fa una persona ottimista: assumersi la responsabilità personale per risolvere la situazione, piuttosto che solo lamentarsi, incolpando e gemendo circa il mostro. E – soprattutto – stand up per te.


È POSSIBILE TRASFORMARE CRYBABY DIPENDENTI IN ADULTI


Posso leggere la tua mente! So che alcuni di voi stanno pensando, "Beh, gestire gli ostacoli oggettivamente e ottimisticamente con un'attenzione focalizzata fatto per analizzare e risolvere il problema. Ma, che cosa fare circa la gente intorno a me che sono pessimista crybabies?"


Qui è esattamente che cosa dovete fare. La prossima volta che crybaby passeggiate nel vostro ufficio e comincia a lamentarsi, incolpando e gemendo circa qualcosa, ben dire alla persona: "mi rendo conto che ti dà fastidio. Ora, mi dica che cosa è la soluzione possibile."


Il pessimista crybaby molto probabilmente risponderà dicendo, "non so!"


Poi, si guarda la persona negli occhi come si bene ma con fermezza chiede, "Beh, se ha fatto sapere la soluzione, che cosa sarebbe?"


In altre parole, stanno insegnando il crybaby di fare esattamente ciò che fanno gli adulti ottimisti, obiettivi: concentrarsi su soluzioni – non sui problemi. Superstars in tutti i ceti sociali investono l'enorme maggioranza del loro tempo concentrandosi su soluzioni – non sui problemi.


In realtà, può essere il primo essere umano che abbia mai mostrato il crybaby pessimista, sconvolto come gestire i blocchi stradali e le difficoltà come un adulto oggettivo, ottimistico.


Nota: Si sarà non trasformarli facendo questa solo una volta. Ho scoperto che ho bisogno di fare questo 10 o più volte con un crybaby prima la persona impara finalmente – almeno in mia presenza – per concentrarsi sulle soluzioni – non lamentarsi, incolpando e gemendo sui problemi.


Il risultato, potete aiutare un crybaby trasformare in un adulto. Inoltre, potete aiutare voi stessi e la vostra azienda trasformando un dipendente più in un ottimista, "Pot-," persona di fiducia.


© Copyright 2006 Michael Mercer, Ph.d.

No comments:

Post a Comment