Wednesday, September 5, 2012

Come reclutare e mantenere diversi candidati

Se non c'è sufficiente diversità nella vostra base dipendente o c'è un fatturato elevato con determinati gruppi di lavoratori, l'organizzazione non sarà in grado di sfruttare la potenza della diversità. Costruire la diversità in una società attraverso il reclutamento e la conservazione è un passo importante per la creazione di un ambiente di lavoro inclusivo. Sono i vostri sforzi di reclutamento facendo il seguente? Ecco alcuni suggerimenti per aiutare a costruire la diversità nell'organizzazione attraverso il reclutamento:


-Cominciare a reclutare da middle e high Schooi. Partecipare a career days e venire pronti a discutere i vantaggi di lavorare per l'organizzazione e il vostro settore.


-Identificare stereotipi di persone che lavorano nel vostro settore e sviluppano strategie per cambiare le percezioni che cioè antincendio dovrebbe essere solo un'occupazione maschile.


-Utilizzare più inclusiva lingua ed elementi visivi in regola libri, orientamento e materiali di reclutamento.


-Creare interculturale e cross-gender mentoring programmi e assicurare la formazione dei tutor.


-Sviluppare i rapporti con le associazioni e le organizzazioni che sono orientate verso gruppi sottorappresentati.


-Essere consapevoli dei propri pregiudizi e stereotipi e il loro impatto sull'ambiente.


-Creare processi per rendere le persone che sono diverse da sentirsi benvenuto e incluso nell'organizzazione.


-Le persone che sono di diversa provenienza etnica o culturale o di genere da voi del mentor. Vi aiuterà a diventare più confortevole con altre persone e aiuterà il vostro personale a crescere nelle loro carriere.


-Incorporare le idee provenienti da altre culture per risolvere i problemi ed essere più innovativi.


-Utilizzare le risorse che sono già in atto e la ricerca di ciò che altre organizzazioni hanno fatto per avere successo.


-Fornire una comunicazione interculturale, formazione per consentire al personale di lavorare meglio insieme e servire la popolazione di client in modo più efficace.


-Indagine e intervista personale attraverso la demografia per determinare i loro bisogni al fine di creare un piano strategico per la conservazione e l'aumentata assunzione sotto popolazioni rappresentate.


-Esaminare la tua definizione di qualità di leadership per includere i modi in cui possono portare le persone che hanno i processi di pensiero differenti e stili di comunicazione. Se siete stati gerarchici in passato, iniziare ad imparare che le persone con stili di consenso può anche essere leader efficaci.


-Condurre interviste di uscita e di identificare modelli e temi se esistono.


-Essere disposti a cambiare per accogliere e utilizzare nuove idee e creatività.


-Troppe persone che possiedono o eseguire ristoranti non sanno abbastanza di condotta intervistando potenziali dipendenti. Se si definisce il tuo ristorante fast food, casual dining, o raffinato, assumere la persona sbagliata per il lavoro può essere costoso. Considerare i costi di pubblicità per i candidati, intervistando servizio clienti tempo, perturbato, formazione e TFR. Selezionare una posizione nel vostro ristorante e stimare quanto ogni passaggio dei costi di processo assumente in termini di tempo e denaro. Vedrai quanto sia importante avere un'intervista e sistema di assunzione è.

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