Monday, September 24, 2012

Hot vendita Tip per la crescita del Business: Ricordatevi di 'Chiedere per la vendita'

Troppe persone small business perdere migliaia di dollari in vendite e profittevole crescita ogni mese a causa di un semplice errore.


Essi non chiedere al cliente di acquistare!


E possono danneggiare le vendite e la crescita di piccole imprese se sei un imprenditore, o può ostacolare il successo di vendite, se sei un venditore.


Quindi vorrei chiedere a voi questa domanda.


Nella vostra esperienza come cliente, sono mai stato servito da un commesso per il punto dove stai dicendo a te stesso, "va bene voglio comprare questo ora!"… E il venditore ti lascia, mantiene parlando o semplicemente dimentica di chiedere di acquistare?


È un po' scomodo isn't it?


Succede tutto il tempo.


Troppi venditori dimenticare di chiedere al cliente di acquistare. Essi possono essere paura di ottenere un 'no', paura di sentirsi 'invadenti' o molti altri vari motivi.


In ogni caso, ecco alcuni suggerimenti su come si può chiedere e ottenere, più vendite e avere il cliente ti amo per esso nel processo.


Leggere i segnali di acquisti da parte del cliente.


Se sono interessati a voi e avete ascoltato è presentare i vostri prodotti o servizi,'ll essere in attesa per voi per condurli all'acquisto.


Il fatto è questo; Se il vostro cliente sta ancora parlando a voi, alla fine della vostra presentazione di vendita che sono pronti ad acquistare da voi! Hai solo bisogno di condurli in ciò che devono fare per acquistare da voi.


È naturale. Stanno parlando a voi perché hanno un 'problema' che hanno bisogno di fisso, e avete una soluzione. Più spesso se sono stai ancora impegnati in una conversazione che vogliono acquistare da voi. Chiedete loro di!


Tuttavia, è necessario disporre di 'abilità' nel chiedere per la vendita.


Che, senza un'adeguata formazione vendita, molte persone non hanno imparato le abilità di 'chiusura' della cosa chiedere, quando a chiedere e come chiedere per la vendita.


In sintesi si chiedere alle persone di acquistare da voi chiedendo loro una domanda di partecipazione che non permetterà loro di dire 'NO'.


Una domanda di partecipazione deve convincere il cliente aprendo alla domanda che hai appena chiesto piuttosto che non dire semplicemente un 'sì' o ''.


Una questione di coinvolgimento che uso è questa;


"Okay (nome), basato su che cosa si erano volendo in un [prodotto] – come questo stare con quello che avevi in mente?"


Se dicono 'si adatta perfettamente!' si può andare direttamente al... "Okay, quale carta di credito sarà più facile da elaborare che su..."


Quando essi rispondere a quella domanda essi hanno acquistato da voi.


E quando si praticano la domande di cui sopra e usarlo nelle tue vendite che sarete stupiti a quanto facilmente e velocemente succede.


La parte buona di una domanda di partecipazione è che ancora permette di scoprire cosa non piace il tuo prodotto/servizio che è possibile regolare la vostra offerta per soddisfare il cliente.


Per esempio, se il cliente dice "No non è perfetto". Poi puoi chiedere alcune ulteriori domande per aiutarvi a scoprire ciò che non è perfetto per loro, quindi si può cambiare se necessario.


Si possono individuare ciò che non piace chiedendo...


"Va bene, va bene, che cosa noi dobbiamo lavorare a fare che si adatta con quello che avevi in mente?


Tuttavia, questo raramente viene chiesto se si segue una buona sceneggiatura vendita dall'inizio alla fine.


Questo articolo è incentrato sul 'chiedere per la vendita' per tali vendite persone che per qualche motivo; rifuggire da chiedendo alle persone di acquistare.


Utilizzando il metodo descritto farai le persone che vogliono acquistare molto più felice prima perché stai portandoli verso facendo qualcosa che vogliono fare.


Acquistare da voi!


Get impegno alla fine delle vostre presentazioni di vendita e si ' ll fare cumuli più clienti felici e nel processo di ottenere cumuli di crescita del business.


Copyright © 2005 by Casey Gollan. Tutti i diritti riservati

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