Sunday, September 9, 2012

Grossista contatti - un Must per qualsiasi Business, ora reso eccezionalmente facile da trovare

Posso affrontare grossisti;


Se si dispone di una prova di negoziazione, che può essere così piccolo quanto una carta intestata o il vostro biglietto da visita, come un individuo o un gruppo hanno diritto a che fare con un grossista. Anche se non lo hai, la maggior parte dei grossisti rendersi conto del fatto che ognuno deve iniziare da qualche parte. Ricordate che i grossisti bisogno business come avete bisogno di prodotti, quindi è improbabile che sarà girato via se avete un reale interesse nei loro prodotti.


Primo contatto;


Così quando contattare loro, essere fiduciosi e utile quando si avvicina a loro e concentrarsi su come trovare esattamente ciò che il grossista ha da offrire.


Se possibile vorrei suggerire sempre andando e visitando il grossista in persona, a meno che naturalmente sono un serio e ben noto grossista che è stato in attività per un buon periodo di tempo. Le telefonate e le email sono generalmente pensate come un sostituto per la loro visita in persona ma ti danno una buona idea di ciò che il grossista è simile, e se il grossista non è vicino si potrebbe essere l'unico modo di comunicare con loro.


Parlando di fare affari al telefono non ci sono limiti a ciò che si può effettivamente fare al telefono, il vostro fornitore felicemente deve inviare un elenco di magazzino e i relativi prezzi, ma per comprendere bene il prodotto in questione, visitare il vostro fornitore è un'esperienza inestimabile. Ricordate che un buon grossista non oggetto a voi visitando il loro come dovrebbero avere nulla da nascondere, quindi state attenti se un fornitore è molto contro di voi li incontro.


Il problema delle scorte;


Bisogna ricordare che stock cambiamenti di solito tutti i giorni per la maggior parte dei grossisti, quindi se tu chiedere informazioni su un prodotto un giorno, potrebbe non essere disponibile il prossimo, quindi è importante mantenere una mente aperta e non ottenere frustrati quando le cose non vanno il vostro senso.


La prima impressione che importante;


La prima impressione di un fornitore è molto importante, e se intenzione di costruire un buon rapporto di affari con il fornitore, è importante non chiedere troppo o spingere il fornitore troppo lontano, troppo presto. Un esempio di questo sarebbe chiedere per i prezzi che il grossista ha suggerito di ulteriore sconto. Sarebbe meglio per il tuo caso se hai aspettato fino a quando non si utilizzano il fornitore per un po' e poi richiedono tali sconti.


Così dove si avvia trovando il vostro grossisti?


Lettura attraverso il vostro giornale locale o anche le pagine gialle potrebbe riportare alcuni risultati, ma per la piccola impresa moderna la mancanza della presenza di buone opportunità all'ingrosso su rete causa una buona dose di frustrazione.


La maggior parte dei grossisti che mi sono imbattuto il bastone al tradizionale provati e testati metodi; parola di bocca, pubblicità locale o appena il tuo media pubblicità in riviste di trader. Sei molto improbabile trovare un grossista pubblicità in quantità elevate come grandi rivenditori, quindi non è facile trovare un buono, affidabile grossista.


Mi sono imbattuto in un'interessante citazione da un sito che stavo guardando l'altro giorno;


"Può essere molto difficile per le persone nuove alla negoziazione trovare informazioni di contatto del grossista e quindi lo rende difficile al negozio intorno"


"Uno dei motivi per questo è che ben pochi grossisti UK hanno siti web decente e ancora meno hanno preso qualche tempo per garantire che i siti sono classificati bene nei motori di ricerca internet". Richard Grady – il commerciante del Regno Unito.


Il divario nel mercato per questi "grossisti Online" ha ora, comunque leggermente state soddisfatte con l'introduzione di molti siti grossista che fornire dettagli dei grossisti, sia online che non in linea. Tuttavia la maggior parte di questi elenchi non sono liberamente disponibile e devi pagare, di solito una quota associativa annuale.


Bene cose stanno per cambiare....

No comments:

Post a Comment