Tuesday, September 25, 2012

Strategie di successo di affari � 5 cose che ho fatto nel 2005

Tutto sommato, sono abbastanza soddisfatto di come si è rivelato 2005. Il mio business sta decollando. Ho costruito una solida base per sostenere la crescita ancora di più (che previsioni per il 2006) e sono anche riuscito a prendere qualche tempo fuori.


Vorrei che altri imprenditori e titolari di aziende di sentirsi buono circa il loro commercio come fare sul mio, così ho pensato che vorrei prendere un momento per condividere le 5 cose che attribuisco al mio successo 2005.


1. Ha frequentati i seminari. Questo è enorme. Niente batte sempre fuori dal vostro ufficio e lontano dal tuo computer e soddisfano realmente la gente faccia a faccia. Sono venuto lontano da questi eventi con clienti e partner di joint venture. (E che non comprende anche la grande informazione ho assorbito e fu in grado di mettere a frutto nel mio business e le imprese dei miei clienti). Se metti solo uno dei miei 5 consigli per utilizzare, questo sarebbe quello di fare - che è come prezioso ho scoperto frequentando seminari per essere.


2. Assunto un allenatore. Ancora una volta, questa è stata un'altra decisione difficile a fare, ma io sono davvero contento di averlo che fatto. È difficile vedere il vostro business, oggettivamente, quindi avere un osservatore neutrale per la tua squadra è estremamente prezioso. Allenatori consentono di uscire dal proprio modo (e mi creda, che è un biggie per noi imprenditori). Vi può aiutare con il tuo inner game (tue abitudini e mentalità) sia il vostro gioco esterno (tue capacità e la struttura aziendale).


3. Iniziato a sistematizzare il mio business. A meno che non si desidera essere incatenato al tuo business, giorno e notte, hanno ottenuto iniziare a sistematizzare il tuo business. Sì, tutte le imprese dovrebbero avere sistemi in luogo, anche se non avete qualcuno altro lavoro per te e vendono principalmente servizi. La parte migliore è quando si hanno sistemi in luogo, il tuo business inizia improvvisamente in esecuzione in modo molto più efficiente ed efficace (e si può iniziare a dormire meglio di notte e rilassante in vacanza).


4. In outsourcing. Per tutti voi controllo freaks là fuori, questo è per te. Se non si inizia assumendo qualche aiuto, vi garantisco che non sarete mai in grado di crescere il tuo business perché costantemente farete attività non avete nessun business facendo. Fatevi un favore e ottenere qualche aiuto...ORA. Io ho appena assunto un project manager/direttore di servizi client, inoltre ho 2 backup scrittori e 2 assistenti virtuali. Costruzione di una squadra è stata un mitigatore grande per me.


5. Focalizzato sul mio inner game. Spostando la mia mentalità da "libero professionista" a "imprenditore", è stato un altro grande pezzo del puzzle. Appena fatto quel passaggio, tutte le altre tecniche di quattro caddero in luogo perché esso improvvisamente li ha resi più facili da fare.


È difficile cambiare il tuo inner game sul proprio--assunzione di un allenatore è probabilmente il modo più veloce per farlo. Ma ci sono alcune buone risorse là fuori se si vuole iniziare a dilettarsi in esso in primo luogo. Fare una ricerca e vedere cosa esce, ho iniziato il mio viaggio con articoli e publicazioni elettroniche gratis.


Esercizi di creatività-- Rendere 2006 l'anno migliore mai


Tornare indietro e rileggere la mia lista. Ora uscire un pezzo di carta e iniziare a modi che è possibile integrare i miei consigli nella vostra attività di brainstorming. Quale pensi che porterà i risultati più veloci? Quale sarà più difficile per voi di iniziare a fare? Che è quello che dovrebbe fare?


Buon divertimento con questo esercizio, davvero giocare e vedere cosa esce. Non censurare voi stessi, basta scrivere le risposte che bubble up, anche se non mi sembra giusto. Si potrebbe scoprire qualcosa di importante su di te e il tuo business che potrebbe essere la chiave per il lancio in avanti più velocemente di quanto hai mai sognato possibile.

No comments:

Post a Comment