Saturday, September 22, 2012

Mediazione e i suoi benefici

La mediazione è un'alternativa al contenzioso quando sorgano controversie. La mediazione è anche conosciuto come l'arbitrato. Mediazione non offre alcun risultato garantito o specifici. La mediazione è solo un mezzo per prendere una decisione su una controversia in esecuzione, mantenendo gli interessi di tutti i partiti o persone nella disputa. Alcuni vantaggi dell'utilizzo di mediazione come un modo di risoluzione delle controversie sono:


La mediazione è comparativamente molto meno costosa rispetto al contenzioso o altri modi di combattere.


Gli insediamenti sono rapidamente raggiunto rispetto ai tribunali dove le date sono indicate da anni. Appelli in un tribunale avrebbero preso pochi anni a venire all'udienza. Comparativamente mediazione diventa un'alternativa migliore e risparmia tempo venendo a decisioni rapide senza sprecare il tempo prezioso delle parti coinvolte.


Corti sono generalmente visto come una terza parte. La maggior parte delle persone si sentono che le decisioni consegnato da tribunali o terzi non sono alla loro soddisfazione, considerando che la mediazione è un processo partecipativo di tutti, così i partiti si sentono che sono venuti a decisione reciprocamente e sono soddisfatti.


Dal momento che i partiti sono soddisfatti, rispetto alle decisioni è più. Mediazione diventa più popolare a causa di questo fatto.


Mediata da insediamenti sono in grado di gestire questioni legali ed extragiudiziari. Mediato accordi sono noti per coprire molte questioni procedurali e psicologici che non devono essere suscettibili di legalità. Custom made insediamenti sono possibili dipendendo dalla situazione.


Le persone sono generalmente la sensazione che sono in grado di gestire i propri problemi più attraverso rappresentanti come avvocati. A causa di questo tocco personale nel raggiungere la soluzione di conformità diventa un impegno personale e quindi risultati in empowerment personale e la soluzione migliore.


Poiché la mediazione attraverso mediatori professionali avvengono in maniera amichevole, le decisioni prese non tendono a danneggiare le future relazioni tra le parti.
Anche se la cessazione di un rapporto sulle carte, accade in un modo più amichevole, lasciando spazio per impegni futuri.


Dal momento che le decisioni sono arrivarono all'accordo o tutte le parti, sono più praticabile e realistico secondo le circostanze. Le decisioni sono più tailor made e conti per più rispetto.

No comments:

Post a Comment