Wednesday, September 25, 2013

5 Consigli su come ridurre i tuoi costi di telefonia Mobile

I telefoni cellulari sono grandi. Essi permettono di noi per comunicare e "rimanere in contatto" in un modo che non era possibile nel recente passato. Tuttavia, questo aumento di connettività ha un costo, e se non si sta attenti si può finire per spendere soldi inutilmente. Ecco cinque consigli di base per ridurre i costi di telefonia mobile senza sacrificare le vostre comunicazioni con la famiglia, gli amici o contatti commerciali.


1. Utilizzare un telefono fisso dove e quando possibile.


Non importa quanto è grande un accordo ottenuto sul tuo ultimo contratto di telefonia mobile o prepagata offerta (pay as you go), il buon vecchio telefono fisso stile è solitamente più poco costoso. Salvare il telefono cellulare per i tempi quando è l'unica alternativa. Prima di effettuare una chiamata sul telefono cellulare, chiediti se questa chiamata è davvero necessaria. Quando si è fuori casa portare in giro una scheda telefonica e un piccolo cambiamento e approfittare dei telefoni pubblici di paga ogni volta che puoi.


2. Inviare messaggi di testo SMS


Brevi messaggi di testo Message Service (SMS) pagano solitamente su una base per messaggio e sono generalmente più economici rispetto alle normali chiamate. il SMS è l'equivalente del moderno-giorno di un telegramma. Se siete creativi, possono trasmettere un sacco di informazioni in un messaggio SMS ed evitare di dover effettuare una più costosa chiamata vocale. Se non esagerare con il divertimento di invio di messaggi SMS e li uso solo quando sono necessari, è possibile salvare un sacco di soldi seguendo questo Suggerimento.


3. Il telefono che avete bisogno di acquistare


Si può essere indotti a seguire la moda e ottenere l'ultimo telefono caricato con tutti i tipi di gadget, ma si dovrà pagare per questo. Scegliere un portatile che fa quello che ti serve. Se devi solo fare telefonate, quindi non pagare un extra per un telefono che ha un built-in lettore MP3 e fotocamera. Se siete soddisfatti con il vostro telefono attuale, quindi tenerlo e non comprarne uno nuovo. Anche se l'aggiornamento a un piano di servizio nuovo o diverso, non devi ottenere un nuovo telefono. Scegliere un piano unico SIM e utilizzare la nuova SIM nel telefono vecchio.


4. Tenere traccia delle vostre chiamate Business


Se si utilizza il telefono cellulare per dare un servizio migliore ai tuoi clienti, è possibile ottenere i costi di queste chiamate rimborsate quando fate la vostra fatturazione. Mantenere un buon record di chiamate che sono state fatte per il tuo business e recuperare questo costo quando possibile. Inoltre, se si mantengono un record esatto di quanto si paga al fornitore di servizi, è in una posizione migliore in caso di eventuali controversie di fatturazione.


5. Scegliere il piano telefonico che meglio corrisponde a vostre abitudini chiamante


Se si acquista un telefono cellulare su un contratto o aggiornare il tuo piano, si può pensare di utilizzare il cellulare solo per chiamate limitate. Tuttavia si potrebbe finire per usarlo più frequentemente di quanto ci si abitua alla convenienza. Invece di optare per un piano che ha basso prezzo mensile combinato con un tasso alto per chiamata e nessuna particolarità cercare un contratto che unisce un ragionevole tasso mensile con tariffe basse per la chiamata e l'accesso a sconti.


Quindi se sei stato grattando la testa e chiedersi come ridurre i costi di telefonia mobile poi seguono questi semplici consigli e godono della comodità di telefonia mobile senza gravare voi stessi con spese inutili.

No comments:

Post a Comment