Sunday, September 1, 2013

Tuo indirizzo Dress Code "infradito?

Una delle cose più importanti che un manager può fare per impostare i limiti sani in ufficio è quello di definire un codice di abbigliamento. È più critica oggi di mai prima. Giovani uomini si rivelano oggi per colloqui di lavoro indossando magliette pantaloncini e muscolo. Gli altri sembrano essi appena strisciato fuori dal letto indossa jeans baggy tirato giù per rivelare i loro boxer, cappellino da baseball si girò di lato e stoppie di tre giorni. Giovani donne presentarsi indossando minigonne come se provenissero proprio da una discoteca. Gli altri indossano jeans vita bassa, infradito, e cinghia di spaghetti cime con loro pance appendere fuori.


I gestori mi chiedono dove si fermerà. Si fermerà dove tu fermala. I valori diversi da quelli di altre generazioni, e deve decidere che cosa è appropriato. Le organizzazioni lottano con questo a livello nazionale. Chiese hanno codici di abbigliamento rilassati per permettere alle persone di indossare jeans e pantaloncini. Più ristoranti 4 stelle non richiedono più cappotti e cravatte per gli uomini. Mentre chiese e ristoranti sono allentando i loro codici di abbigliamento, altri stabilimenti stanno stringendo loro. Un Burger King in Kentucky rende loro collaboratori di rimuovere tutti i piercing facciali quando essi orologio in. Vietando piercing facciali è una proposta di bianca e nero, ma il codice di abbigliamento diventa un problema più torbida quando si tenta di specificare guardaroba obblighi e divieti. Definizione "business casual" per le donne è un incubo. Fiserv soluzioni a Jacksonville, in Florida, ha offerto la soluzione migliore che ho visto. Sono andato attraverso decine di riviste e ritagliate le foto di stili della moda femminile. Essi poi incollato le foto su tavole di poster che hanno visualizzati nella loro stanza. Un Consiglio è etichettato come "No" e l'altro è etichettato "Sì".


La chiave per rendere un codice di abbigliamento lavoro è quello di tenerlo aggiornato. Settori sia privato che pubblico sono costretti ad aggiornare costantemente le loro politiche per tenere il passo con le tendenze sociali e tecniche. Il corpo dei Marines aggiornati relativi regolamenti uniformi nel 1996 a vietare i tatuaggi sul collo e testa. L'esercito aggiornato le proprie politiche in 2002 per autorizzare l'uso del cercapersone e telefoni cellulari per il commercio ufficiale dell'esercito. Aeronautica aggiornato la sua politica sul corpo, piercing nel 2003 a vietare "mutilazioni del corpo" come lingue di Spalato. Marina aggiornato la sua politica sul cercapersone nel 2004 per consentire i marinai di indossare assistenti personali digitali e telefoni cellulari per il commercio ufficiale della Marina. Il nuovo criterio consente inoltre femminile marinai di indossare pantaloni per dovere ufficiale o eventi anche formali. Tutti i rami delle forze armate hanno ora politiche che richiedono agli utenti di rimuovere i tatuaggi discutibile a loro spese. Può causare la mancata punizione fino a separazione involontaria. La Walt Disney Company in Orlando, Florida, allentato il codice di abbigliamento nel 2000 per consentire i baffi. Hanno allentato nuovamente nel 2003 per permettere alle donne di indossare orecchini a cerchio, purché essi siano non più grande di un centesimo. Essi consentono solo un anello all'orecchio, che deve essere indossato nella parte inferiore dell'orecchio. Post orecchini sono ammessi purché essi siano non più grande di un quarto. Le donne possono indossare scarpe open-toe e open-tallone, ma calzetteria è richiesto. Gli uomini sono autorizzati a indossare trecce tra i capelli, come essi sono sopra il collare. Gli uomini non sono autorizzati a indossare camicie stile Oxford.


Diverse generazioni nel mondo del lavoro rendono ancora più importante codice di abbigliamento. Generazione X è altamente indipendente e noto per essere anticonformista. Sono venuto dell'età quando flanella e terrosità era alla moda. Essi possono presentarsi con parti del corpo completamente coperti, ma con i capelli bagnati e senza trucco. Essi credono che l'aspetto naturale au è sano. Generazione Y, anche conosciuto come la Millenials ed Echo Boomers, conformità di valori, ma loro tendenze moda può essere così scandaloso che molti non sanno come vestirsi in modo appropriato per il lavoro. Partecipanti seminario costantemente mi chiedono giovani donne con il loro "pance gelatina" appeso per il mondo a vedere. Questo è il risultato della generazione Y, essendo cresciuto per includere tutti e accetta tutto, pertanto essi lasciarlo tutto appendere fuori - letteralmente. Essi non hanno imparato che devono ospitare il datore di lavoro, non l'altro senso intorno. Loro sono abituati alla società, compresi i genitori troppo indulgente, li accomodante. Con la definizione di un codice di abbigliamento, che stai portando uniformità da oltre quattro generazioni che tutti devono adeguarsi allo standard stesso abbastanza a lungo per guadagnare uno stipendio. Questo invia anche il messaggio che tu sei il capo.

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