Sunday, September 22, 2013

Il prossimo passo vitale: È necessario un piano di Marketing

Molte persone includono il loro piano di marketing come una sezione nel loro piano d'impresa. Davvero, però, è abbastanza importante che merita un piano della propria, separata dai dettagli tecnici del business marketing. Ecco cosa dovrebbe includere il tuo piano di marketing.


La strategia di Marketing.


Può sembrare sciocco, ma è bene ottenere il nucleo del vostro piano di marketing scritto giù, solo così la gente può vedere ciò che il resto del tuo piano mira a. Mantenendo la vostra strategia in mente può essere anche buona quando ricevete offerte a mettere annunci qui, c'e ovunque – si può chiedersi se davvero si adatta alla vostra strategia complessiva.


Vostri concorrenti.


Si dovrebbe avere un elenco di tutti nella vostra zona che potrebbe essere considerato un concorrente, seguito da come avete intenzione di differenziarsi da loro.


La pubblicità.


Il piano di marketing deve contenere un elenco completo di tutte le pubblicità che si intende intraprendere. Questo include un sito Web, la pubblicità in giornali, opuscoli e così via. Per ogni metodo di pubblicità dovrebbe elencare un costo stimato e il numero di clienti che ci si aspetta la pubblicità per portare. Ciò consente di elaborare il vostro costo di acquisizione, che è quanto hai bisogno di spendere in pubblicità per portare in un cliente. Il mercato funziona così che questo sarà più per i clienti di fascia alta e meno per quelli di fascia bassa.


Sui prezzi.


Il piano di marketing dovrebbe elencare anche tutte le politiche dei prezzi, che si prevede di avere, così come eventuali offerte speciali che si pensano sarà buono. Questo non significa che non puoi fare più tardi su nuove offerte, ma è ancora buona avere alcuni sul piano per il lungo termine.


Un esempio.


Il Catering & torta Co.: piano di Marketing.


Strategia: Sarà la nostra strategia di marketing per pubblicizzare sufficientemente che ci sarà la prima azienda a venire alla mente quando la ristorazione è necessaria nella zona Anytown/Othertown. Commercializzazione sarà mirata soprattutto verso persone organizzando matrimoni e pianificazione di eventi aziendali, quindi ci saranno sempre cercando di nuovi modi per raggiungere questi clienti. Non ripeteremo qualsiasi sforzo di marketing dove il COA dimostra di essere superiore al 20% del profitto è fornire ai clienti.


Concorrenti: Nella zona Anytown, le aziende di ristorazione stabilite sono di Cathy Catering e Funfoods. Catering di Cathy si rivolgono principalmente per eventi aziendali di fascia basso, mentre Funfoods specializzati in alimenti per feste per bambini. La nostra posizione nel mercato medio significa che sarebbe improbabile per fornire torte di compleanno bambini e potrebbe fornire un'alternativa di qualità superiore per Catering di Cathy per clienti aziendali.


L'azienda che riteniamo sarebbe che nostro principale concorrente è Luxury Food e dolci, basati nella zona Othertown. Servono lo stesso tipo di cibo che intendiamo e a simili eventi. Tuttavia, ci differenziamo da loro offrendo il nostro cibo a prezzi molto più bassi. Mentre usano ingredienti più costosi, il nostro gusto test hanno dimostrato che la maggior parte dei consumatori sono in grado di raccontare nel gusto cieco test che costano più di cibo. Offrendo principalmente indistinguibile qualità ad un prezzo inferiore ci dà un modo potente per spostare su clienti di lusso.


Pubblicità (in ordine decrescente di costo-efficacia):
Opuscoli. stampa di $0,01 per 10.000 volantini, depliant, oltre a consegna a $100 = $200. Proiettate 50 clienti. COA $4.
Giornale locale. $500 per ogni mezza pagina, eseguire una volta mensile. Proiettate 100 clienti, COA $5.
Mailing aziendali. stampa di $0,10 per ogni posta, consegna a 20 dollari oltre 100 mail = $30. Proiettato 3 clienti, COA $10 (Tuttavia, i clienti hanno alto valore).
Rivista 'Matrimoni'. $200 quarto di pagina, trimestrale. Proiettati 20 clienti, COA $10.


Prezzi:
Ristorazione di base: costo + 50%.
Ristorazione Deluxe: costo + 70%.
Torta: costo + 100%.
Grande torta: costo + 80%.
Personalizzate la torta (grande solo): costo + 120%.


Offerte speciali: Business è più lento in inverno che in estate, quindi non ci sono offerte speciali invernali. Ad esempio, abbiamo in programma di offrire 'ogni terza persona libera' sulla ristorazione base per dare ulteriore valore per funzioni aziendali nei mesi invernali (novembre, dicembre, gennaio, febbraio). Ci sarà anche un 'free champagne' offerta con il catering deluxe in questi mesi.

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