Tuesday, September 17, 2013

Partnership: Trovare i punti di forza e di debolezza

In partnership, la prima cosa che devi fare è capire i punti di forza. Cos'e ' che sai fare meglio? Che cosa godere il tuo negozio? Che cosa è finanziariamente fattibile? Cosa hai intenzione di fare per i prossimi sei mesi a un anno? Vuoi davvero fare in modo che non stai collaborando con qualcuno che sta per essere un concorrente diretto del tuo e viceversa.


Qual è la vostra specialità?


Potrebbe essere rete di consulenza per i piccoli uffici dentali. Potrebbe essere soluzioni di imaging di documenti per piccoli uffici. Forse è il punto di reti di vendita, sistemi BOS, per catene di piccoli ristoranti. Qualunque cosa sia, una volta che hai capito dov'è il tuo vero punto di forza, il tipo migliore, più produttivo di partnership che eventualmente si può fare è con altri fornitori di tecnologia non concorrenti nella vostra zona.


Assicurarsi che tu non stai partnership con concorrenti


Doppia sottolineatura ed evidenziare la parte "non". Altrimenti ti essere terrorizzato che si sta andando dopo reciproche prospettive e clienti. Una delle cose più spaventosa per un sacco di gente quando ottengono prime iniziare con la partnership è che questa società sta per andare in modo aggressivo dopo il vostro business.


Per essere sicuri che siete non concorrenti, devi spostare passato "biglietto da visita BS." Sapere esattamente che cosa è che lo fanno. La maggior parte delle società che si sta andando a voler collaborare con e la maggior parte delle aziende che stanno andando a voler collaborare con voi bisogno di sapere di più su ciò che il vero punto di forza è di là di hardware, software, reti LAN e servizio.


Muoversi oltre i termini di Business Card


Tutti dicono la stessa cosa sul loro biglietto da visita, loro annuncio sulle pagine gialle e il loro pezzo di direct mail. La maggior parte delle persone lista PC hardware, software e creazione di reti e servizi. Ma è davvero importante quando sta collaborando con un'azienda per capire qual è il loro core competenza. Qual è la cosa migliore che fare? Che cosa sono conosciuti per? Qual è la cosa per che loro prospettive cliente vengono a loro?


Assicurarsi che il vostro partner hanno completamente diverse nicchie


Devi cercare le persone altamente tecnico; profondamente niched consulenti IT che già sono lì fuori. Cercare i consulenti che non vogliono toccare le cose che fai ogni giorno.


In altre parole, se il vostro personale ha buone capacità che si può ottenere installazioni semplici server dedicato, ma cose come Microsoft Exchange Server o SQL server o VPN buttarti in un ciclo for, che è dove vale la pena guardarsi intorno per alcuni consulenti nella vostra zona che sarebbe bene di collaborare con.


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