Monday, September 9, 2013

Hacker ruba i piani del governo segreto - proteggere i tuoi dati o pagare il prezzo

Ci sono due tipi principali di informazioni dove l'accesso deve essere gestito;


1) Azienda informazioni
2) Privato individuo informazioni


Aziende di limitano l'accesso a determinate informazioni sulla loro rete informatica come una questione di routine. Non tutti saranno in grado di accedere ai dati di vendita del mese scorso o conoscere i piani dettagliati per il prossimo anno. Ognuno accetta questo come ragionevole e protezione contro la speculazione in azioni della società.


Gestione di informazioni sensibili di questo tipo è può essere realizzato da firewall e password di protezione all'interno della rete informatica dell'azienda. Accesso alle informazioni può essere anche a vari livelli, ad esempio leggere soli o modifica dei diritti.


Backup dei dati su base giornaliera è una parte essenziale del piano di recupero di emergenza di una società. Informazioni molto sensibili non possono essere immagazzinate in un computer collegato in rete. Gli hacker sono una minaccia per la sicurezza che la maggior parte dei gestori di rete IT sono molto consapevoli di.


Ogni corpo azienda e governo raccoglie inoltre informazioni su di noi. Che potrebbe essere semplice come un database di indirizzi e numeri di telefono, o potrebbero includere i dettagli del numero di previdenza sociale e la patente di guida. Ci sono leggi in luogo di limitare come tale informazione è accessibile e utilizzata.


Agenzie governative e aziende grandi solitamente rispettano pienamente tutte le stato e legislazione federale per quanto riguarda la gestione delle informazioni. Hanno personale che sono esclusivamente responsabili per la gestione dei database di informazioni.


Piccole imprese possono essere meno vigili nel loro rispetto, non per mancanza di volontà, ma per mancanza di conoscenza o gestione del tempo. Quando c'è effettivamente una persona rendendo tutte le decisioni di pianificazione e gestione in una società, una politica per la gestione delle informazioni non è sempre all'ordine del giorno.


Avete il diritto di vedere le informazioni che qualsiasi azienda o organizzazione detiene su di voi e di averlo corretto se esistono imprecisioni. Si dovrebbe anche chiedere ciò che l'azienda utilizza le informazioni per, se è per scopi di marketing o se le informazioni vengono condivise con altre società

No comments:

Post a Comment