Friday, September 27, 2013

Stai prendendo responsabilità per il tuo Business?

Poche settimane fa abbiamo chiesto che diversi lavorare a casa mamme un divertente domanda - vuoi fare qualcosa di illegale, anche se probabilmente non sarebbe essere colto?


Naturalmente, tutti dicevano "assolutamente no!". Questa è la risposta che ci si aspetta da più nessuno al lavoro presso la Comunità di casa madre. Dobbiamo dare l'esempio per i nostri figli, naturalmente.


Tuttavia, mi stupisce come spesso vedo gli altri coinvolti in attività illegali o non assumersi la responsabilità per il loro business. Non importa se è usando scuse per non consegnare prodotti nel tempo o un'attività senza licenze corrette - è a volte illegale, immorale e irresponsabile.


Come si suol dire, l'ignoranza della legge non è una scusa. È vero anche on-line, e si potrebbe essere soggetti a multe o addirittura perdere il vostro business. Di seguito sono riportati alcuni esempi di pratiche illegali o immorali, che può essere affrontato con e come gestirli.


-Esecuzione di lotterie o concorsi illegali


Ogni stato ha leggi diverse, e nella maggior parte degli Stati è molto illegale per eseguire una lotteria senza permesso. In alcuni Stati, raffles sono considerato gioco d'azzardo e non si può tenere una lotteria a meno che sia, per carità. Ci sono che molti lotteria gruppi online, ma questo non significa che essi sono legali. Evitare!


-Cibo senza una licenza di vendita


Sapevate che in alcuni Stati è illegale vendere cibo senza una licenza? Questo vale per coloro che come rappresentante per le aziende alimentari Watkins, Gabby Goodies, Gourmet in casa e molti altri. Dovrebbe anche essere specialmente notato che anche se non Vendi il cibo stesso potrebbe essere necessario una licenza. Per esempio, diciamo che stai vendendo elicotteri di cibo. Diciamo che si sta dimostrando l'elicottero di cibo e si far assaggiare il cibo... hai bisogno di una licenza di fare anche questo. Verificare le leggi statali prima di vendere qualsiasi cosa legata al cibo.


(Grazie a Kerri Knack del Gourmet in casa e http://DirectSalesNetworkGroup.com/ per questo pezzo di informazioni)


-Spamming, o l'invio di messaggi pubblicitari senza il consenso


Ovviamente, lo spamming è un grande no-no. Ci sono severe leggi che tutti dovrebbero conoscere prima di fare qualsiasi tipo di e-mail marketing di spamming. Non inviare pubblicità a chi non ha risposto si. Si può essere multati e sciolto il tuo indirizzo email.


-Copiando idee, siti Internet o annunci


Mentre non può essere illegale copiare un'idea, è estremamente immorale e non ben accolto. Molti hanno avuto idee rubati da loro e non mi piace affatto. Copia di annunci e siti web d'altra parte è illegale. Si chiama violazione del copyright e può ottenere il tuo sito Web chiuso. Società di hosting non pensare due volte prima di staccare la spina sul tuo sito web hosting se c'è una denuncia.


-Utilizzo di scuse per disservizi


Non illegale, ma sicuramente immorale. Tutti dovrebbero avere un back up piano per le emergenze. I clienti solitamente capirà se avete un'emergenza grave, ma non sempre. Parola viaggi lontano - ricordatelo.


C'è molte altre pratiche di commercio immorale e illegale là fuori, ma questo è a pochi. Diciamo questo nuovo - ignoranza della legge non è una scusa! Controllare con il vostro governo locale se si è sicuri di nulla, o chiedere su una bacheca o gruppo perlomeno.

No comments:

Post a Comment