Thursday, September 19, 2013

Come verificare se il tuo Home Business è legale?

Se avete intenzione di avviare l'esecuzione di un business da casa tua, ci sono varie leggi che dovete sapere. Se si non verificare le cose prima di iniziare, poi si rischia di avere il business chiuso dalle autorità.


Zonizzazione leggi.


Le probabilità sono che le diverse parti della tua città o della città sono stati suddivisi in zone diverse del' '. Ognuna di queste zone ha uno scopo: residenziale o commerciale. Dato che quasi certamente si vive in una zona residenziale, zonizzazione leggi limitano ciò che si può fare ci in termini di business.


Se ci pensate, ci sono buone ragioni per questo. Che cosa sarebbe come se qualcuno potrebbe semplicemente decidere di acquistare un intero carico di case e di trasformare l'area in un centro commerciale, senza ottenere il permesso di nessuno? Se i vicini di casa appena potrebbe girare a circa un giorno e iniziare ad usare la loro casa come un negozio? Dubito che ti piacerebbe. Le leggi ci sono per proteggere il vostro quartiere e per fermare il business dall'interferire con casa vita.


È necessario telefonare a qualsiasi ente governativo locale c'è nella tua zona e chiedere loro circa la zonizzazione leggi nella tua zona. Se non sono utili, potrebbe essere la pena di una visita a un avvocato. Troverete che le leggi variano enormemente – Ecco alcune delle cose che potreste incontrare.


La politica rigida zonizzazione.


Molte aree ancora operano una rigida politica di 'no-business' in zone residenziali e verranno dopo di te, se si avvia un business senza il loro permesso. Dovrai mettere in una domanda formale, e ci potrebbe essere un'audizione pubblica, dando altri residenti la possibilità all'oggetto. Tempo di cominciare ad essere più bello ai tuoi vicini!


Si noti che solo perché ci sono altre aziende di casa nella tua zona, non significa che troverete più facile ottenere il permesso. Le regole possono siano serrate dal momento che tali imprese sono state avviate. Ancora, vale la pena di parlare con altri commerci domestici nella zona, se è possibile, per vedere se si può ottenere qualche consiglio.


Generali di percentuale.


Un altro modo comune di trattare le cose è che consente di utilizzare solo una percentuale della tua casa per affari, per evitare di proprietà residenziali, diventando interamente commerciale. Si potrebbe dire, ad esempio, che solo il 20% della casa può essere utilizzato per scopi commerciali. Questo può essere restrittivo, se avete una casa piccola, o se avete bisogno di memorizzare le cose. Peggio, aree con una politica come questa sono di solito completamente non volendo variano per voi.


Restrizioni di industria.


È opportuno verificare se c'è un'eccezione speciale nelle leggi zonizzazione per che cosa si intende fare. Artisti, ad esempio, sono spesso esclusi dalle leggi (dove sono hanno dovuti lavorare – ufficio arte?), così come persone che danno lezioni di casa, come insegnanti di musica. Medici e dentisti sono un'altra eccezione comune.


Segni e regole del traffico.


Potreste scoprire che le leggi hanno particolari restrizioni sui segni e traffico. Potrebbe essere limitato da mettere qualcosa sulla parte anteriore della vostra casa che potrebbe essere considerato 'pubblicità', significa che non si può avere anche un cartello con il nome del vostro business. Se si prevede di avere autocarri o camion portando le consegne a casa tua, che possono rappresentare un grosso problema, soprattutto se qualcuno si lamenta di loro, o ci sono un sacco di bambini della zona.


Regole del visitatore.


Un'altra questione controversa è visitatori. Per qualche ragione, le persone si arrabbiano se un sacco di visitatori continuano a venire a casa tua – hanno come loro street per essere tranquillo, non costantemente occupato. Alcune leggi consentono solo un numero di visitatori per il tuo business home al giorno, o limitano il numero di visitatori che si possono avere in una sola volta.


Infrangere la legge.


Una nota di tutto che questo è che milioni di imprese sono funzionati illegalmente dalle case del popolo, in violazione delle leggi pertinenti. Essi mantenere segreta la loro attività, perché sanno che ammettendo quello che stanno facendo probabilmente otterrebbe si chiuse. Questo approccio ovviamente non è consigliabile, anche se – si dovrebbe sempre cercare il tuo meglio per fare le cose legalmente e considerare il trasloco se nessuno sembra volere il tuo business nella zona.

No comments:

Post a Comment