Friday, September 20, 2013

Stai prendendo il Business a livello internazionale?

Ad un certo punto nella vita del vostro business', potrebbe essere contattati da qualcuno in una terra lontana che si è sentita in qualche modo sulla tua attività commerciale (probabilmente attraverso Internet). Questo sarà il vostro primo incontro con il mercato internazionale. Per molte aziende, dopo aver conquistato la vostra zona locale e fatto affari per posta o e-mail con altre aree del paese, immergendo un dito del piede in mercati internazionali sembra come il prossimo grande passo.


Preparazione per l'esportazione.


Quando si prepara a esportare i prodotti, ci sono parecchie cose che devi fare. In primo luogo, li rendono più leggero possibile ai fini del trasporto marittimo internazionale. Controllare che si sarebbe in grado di ottenere le cose che stai vendendo al luogo dove intendete venderli senza diventare proibitivo. Successivamente, verificare che se ci sono eventuali requisiti doganali..--si potrebbe trovare che sia il tuo paese o del paese di destinazione ha leggi che richiedono di registrare ciò che si sta inviando e forse pagano tasse supplementari. D'altra parte, vendendo internazionalmente può significare che non devi pagare l'IVA del proprio paese.


Ovviamente la maggior parte di queste cose non si applicano ai prodotti non-fisico. Una cosa che dovete stare attenti, però, è fluttuazioni valutarie - come stabile è la moneta che si prevede di iniziare a fare trading in? Se ha problemi, si potrebbe voler prezzo prodotti nella vostra propria valuta invece.


Cercare nicchie tutto nuovo.


Quando stai cercando di vendere le cose ai clienti internazionali, è necessario assicurarsi che vi sia un mercato in ciascun paese. Qualcosa che è molto utile e in-demand nel vostro paese appena potrebbe causare confusione all'estero - o, allo stesso modo, qualcosa che è solo moderatamente popolare dove siete potrebbe essere visto come rivoluzionario.


Se non siete sicuri, potesse parlare con alcuni imprenditori locali come pensano che il prodotto sarebbe percepito, e possono essere in grado di suggerire un mercato target adatto per voi. Come sempre, la ricerca è la chiave.


Produrre a livello internazionale, fornitura a livello internazionale.


Se avete intenzione di avviare l'esportazione, si potrebbe prendere in considerazione l'importazione pure. Se si acquista all'ingrosso, si possono generalmente ottenere cose molto più economico da paesi in via di sviluppo, soprattutto dei paesi 'Tigre asiatica' come Cina, Taiwan, Indonesia e Corea del sud. Fare un tentativo..--potresti essere lieti di scoprire che possono rendere il prodotto per una frazione di quanto costa, e tutto quello che dovete fare è un piccolo controllo di qualità.


Capisco che questo approccio è particolarmente utile per i prodotti di abbigliamento, che sono la manodopera ancora possono essere prodotti a buon mercato e bene da questi paesi. Si noti che è improbabile essere sfruttare chiunque..--il paese che stai importando da semplicemente ha un più basso costo della vita. Per essere più sicuri, rifuggire da offerte di avere le cose fatte in paesi in via di sviluppo o dittature.


Cercare di essere culturalmente sensibili.


Quando hai a che fare con clienti internazionali, è necessario considerare la loro cultura. In alcuni paesi tutti sanno l'inglese, mentre in altri si sarebbe offesi se non hai il materiale tradotto. Per tutti che voi sapete, il nome del vostro prodotto potrebbe essere una parola scortese in qualche lingua o un altro, o la commercializzazione potrebbe essere incentrata sui benefici che difficilmente persone provenienti da alcuni paesi rispondere alle.


Questo è uno dei motivi perché si sta meglio fuori vendere ai paesi che avete qualche esperienza con. Idealmente, si dovrebbe avere la capacità di parlare la lingua, così come dopo aver trascorso qualche tempo in paese. Mancanza, leggere guide come molti come si può e vedere se possono incontrare persone di che nazionalità socialmente.


Si noti che si dovrebbe essere particolarmente attenti a trattare con i paesi dove c'è qualche storia o possibilità di disordini politici, come si può perdere molto in questo modo.


Non sei un Jetsetter.


Infine, ricordate che è una cattiva idea per iniziare a volare intorno al mondo per piantare i vostri prodotti o soddisfare i clienti, soprattutto nell'età di Internet quando quasi tutto può essere fatto da casa tua. Davvero hai in casa d'affari di buttare via i vostri profitti su costosi voli e Hotel? Esattamente.

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