Saturday, September 14, 2013

5 Tecniche ai dipendenti Hyperforming

Come un manager strides in ufficio tra il personale, egli ha il potere di spostare positivamente le prospettive del dipendente per l'intera giornata.


Parole, gesti, anche l'espressione del tuo incantesimo faccia la differenza in come un dipendente percepisce la tua opinione di loro. Queste azioni inconsce Dì dipendente cosa significano per voi e come prezioso sono per voi come un manager e all'organizzazione.


Lasciando la sensazione dei dipendenti necessari e apprezzato è un fattore chiave per mantenere la motivazione e massima dipendente morale. Se i dipendenti ritengono che giocano un ruolo chiave nell'azienda di lavoro forniscono, quindi sono molto più propensi a dire che amano il loro lavoro e a cercare di migliorarsi a quel lavoro. Per molti, la sensazione con valutate è altrettanto importante quanto alta retribuzione e promozioni.


Costruiamo la scorza con queste tattiche:


1. Far loro sentire la tua presenza. Venire a lavorare e annunciare il vostro arrivo è un ottimo modo per motivare i dipendenti e farli ottimista sulla prima ora del giorno. Grandi passi attraverso le porte e semplicemente dicendo buongiorno con un sorriso sul tuo viso può fare la differenza nel mondo.


2. Verbale riconoscimento. Questo tipo di lode non deve essere sopra drammatico o esagerati, il più delle volte mostrando rispetto per i vostri dipendenti di dire cose semplici come per favore e grazie sono facili ed efficaci modi per motivare i vostri dipendenti.Lodare come "hai fatto un ottimo lavoro" quando il dipendente lo merita è il modo sicuro di fuoco che lode verbale può lavorare per motivare i dipendenti.


3. Stendere chiare aspettative. Comunicando scadenze, traguardi e obiettivi di lavoro sono essenziali per il completamento di azienda mandati in modo efficiente. A volte queste cose vengono segnalate molto bene, ma possono cambiare. Questi cambiamenti non possono essere discussi in dettaglio e quindi cause dipendenti a sentire che sono sia non abbastanza importante da essere detto perché i cambiamenti sono in atto, o che il manager ha fatto un errore. Nessuno di questi pensieri porterà a un dipendente motivato. Un modo per evitare questo è di avere sempre qualche tipo di feedback da dipendente del lavoro affinché siate certi che lui sa che cosa è previsto. Se c'è un cambiamento in un progetto di informa il dipendente perché. Tenerli parte della soluzione al problema.


4. Fornire ai dipendenti feedback regolari. Sapere il lavoratore quando sta facendo un lavoro encomiabile. Il rovescio, lasciare che il dipendente sapere quando non sei soddisfatto del risultato e la motivazione. Questa è una grande opportunità per il lavoratore di far sapere come possono fare meglio la prossima volta. Chiedere al dipendente se c'è qualcosa che come manager può fare per aiutare con il cambiamento. Sollecitare feedback da parte del dipendente. Comunicare esso sopra e godere di una vera discussione. Questo farà il dipendente a sentire come non offendi circa il lavoro, ma che siete veramente interessati e disposti ad aiutare risolvere il problema.


5. Generare conseguenze. Assicurarsi di non solo raccontare il dipendente quando sei soddisfatto del lavoro, ma forniscono anche il riconoscimento per il lavoro meraviglioso. Una carta scritta personalmente la ringrazio è un modo efficace ed economico per farlo. Quando un dipendente non riesce a soddisfare le aspettative della società, è demotivante per altri lavoratori, dopo tutto, si può pensare, "Se lui non sta facendo e perché dovrei?" Ecco perché è così importante trasmettere le conseguenze per coloro che non funzionare come previsto. Essere coerente con le conseguenze tra il personale.


Dipendenti saranno adoro lavorare con voi e potrete godere di lavorare con loro come si prendono pochi minuti fuori dalla vostra giornata per imburrare le loro emozioni. Trascorrere del tempo con i dipendenti durante e dopo il lavoro. Dimostrare che si cura e li valore membri importanti della società.

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