Saturday, August 31, 2013

Gestione del cambiamento e affrontare il It s non mia sindrome di Job

Il CEO di un grande edificio servizi fermo tirati su Joe nel corridoio. "Dovevi per riportare servizi di rimozione dell'amianto in casa, così che i nostri ragazzi possono fare questo lavoro. Sally mi dice ora che stiamo ancora ricevendo fatture per gli appaltatori esterni facendo questi lavori. Che cosa diavolo stai facendo?" Joe urlò indietro, "ho fatto quello che hai chiesto. Progettato il nuovo sistema. Non è il mio lavoro per assicurarsi che le autorità di vigilanza passare sul lavoro per i nostri ragazzi!"


Queste tensioni di superficie nel vostro programma di cambiamento? Molte iniziative di cambiamento implodono spettacolarmente o morire di una morte lenta perché i ruoli e le responsabilità rimangono poco chiare o ambigue. Per il tuo programma avere successo, è necessario identificare e comunicare le varie responsabilità di ruolo di tutte le persone necessarie per visualizzare il programma.


I ruoli chiave del cambiamento


I ruoli che effettivamente necessario dipenderà da una serie di variabili. Tuttavia, in generale, un ruolo di cambiamento può essere uno dei quattro tipi:


Cambiare Driver:-causa di principio e motivazione del cambiamento


Cambiare implementatore:-gestisce ed esegue compiti per portare avanti il cambiamento


Cambiare Enabler:-imposta ambienti in modo che il cambiamento può avvenire


Modifica destinatario:-prevede che si comportano in modo diverso nell'organizzazione cambiata


Chi sono le persone che riempiono di ciascuno di questi tipi di ruolo? Diamo un'occhiata a ciascuno a sua volta. La chiave ruoli di driver per il cambiamento organizzativo sono:


Leader del cambiamento
Il leader del cambiamento dovrebbe essere sufficientemente senior dell'organizzazione per essere in grado di comando risorse e l'attenzione di quadri. Il leader del cambiamento ha un forte impegno personale per il successo del programma ed è il paladino principale.


Sponsor del programma
Lo sponsor del programma è il rappresentante dell'esecutivo per assicurare che le risorse appropriate sono impegnate, i problemi sono risolti e il programma riesce.


Comitato direttivo
I membri del comitato direttivo condividono la responsabilità globale per il successo del programma con lo Sponsor del programma. Il Comitato in genere rappresenta le principali parti interessate e recensioni regolarmente i progressi del progetto.


I principali ruoli implementatore includono:


Responsabile di progetto
Il project manager ha la responsabilità generale per la pianificazione dettagliata e l'attuazione di uno o più componenti del programma di cambiamento.


Membri del Team di progetto
I membri del team di progetto sono responsabili per completare le varie attività di progetto.


I ruoli abilitatore chiave includono:


Quadri intermedi
Middle Manager sono responsabili di sostenere e comunicare le iniziative di cambiamento e allocare le risorse necessarie all'interno della loro zona di controllo.


Autorità di vigilanza
Frontline supervisori e team leader sono la faccia dell'organizzazione di collaboratori e servire un ruolo critico nel sostenere, consolante e collaboratori in tutto il processo di cambiamento di coaching.


Il cambiare ruoli destinatari includerà persone a vari livelli all'interno dell'organizzazione, da frontline lavoratori prevede di utilizzare il nuovo sistema di contabilità ai responsabili necessaria alla relazione regolarmente sulle sue uscite.


Consigli per l'utilizzo di ruoli e responsabilità


Ora che avete una struttura per lavorare con, come si può utilizzare questo per assicurarsi che la vostra iniziativa di cambiamento rimane sulla pista? Ecco alcuni suggerimenti utili che è possibile utilizzare nel vostro programma corrente.


* Scrivere piani progetto e operazioni che definiscono chiaramente chi riempirà ogni ruolo e la loro responsabilità specifiche.


* Compongono una pianificazione di attività che enuncia che si esibirà ogni attività e la data di completamento prevista.


* Siediti con ogni persona e impegnarsi in una conversazione bidirezionale per garantire la reciproca comprensione del loro ruolo, le responsabilità e compiti.


* Nella selezione per i ruoli chiave driver, selezionare persone che sono genuinamente solidale delle modifiche proposte. Questi ruoli devono essere riempiti sempre volontariamente.


* Nella selezione per ruoli di insieme dei membri del team, come il team di progetto e gruppi di lavoro, comprendono opinion leader nell'organizzazione e scettici che devi conquistare. A volte, dando obiettori voce in come vengono fatte le cose può portare a questi oppositori diventando vostri alleati più grandi.


* Controllare che avete coperto adeguatamente le due aree di responsabilità; modificare le attività di implementazione del progetto e di gestione e nuove attività operative. Le attività ex affrontare lo spostamento da dove siete ora per il nuovo modo di lavorare. Quest'ultimo prevede attività nell'ambito del nuovo modo di lavorare. Molte organizzazioni spendono notevoli sforzi per arrivare a dove si vuole essere, ma lasciare dipendenti, clienti e fornitori chiedendo dove trova che sono arrivati.


* Eseguire un'analisi del gap di competenze su ciascun ruolo nel vostro programma di cambiamento. Ogni ruolo richiede un proprio set di competenze. Esecuzione di una gap analysis garantirà che occupanti di ogni ruolo hanno le competenze necessarie per i compiti assegnati. Un'abilità gap analisi opere individuando quali competenze sono necessarie, quali abilità la persona attualmente possiede e il divario tra i due che richiede il riempimento.


2006 © Business Performance Pty Ltd. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment