Friday, August 23, 2013

IT Vendita: Scopri l'urgenza dei bisogni

Durante un'iniziale consultazioni vendite IT, si vuole prendere i vostri clienti con il passaggio successivo, come un sondaggio del sito. A volte le prospettive salterà proprio su quello. Ma, se essi dicono: "ti farò sapere; Potrai tornare a voi", e questo è quanto si ottiene? Si non dovrebbe anche arrivare a questa reazione. In questo articolo imparerete come avete bisogno di scoprire quanto il progetto è importante per le vostre prospettive al fine di ottenere vendite.


Se le prospettive di dirvi che si desidera eseguire la migrazione da software basati su DOS fax software fax 32-bit, che vogliono essere in grado di fax al PDA fuori nel campo o che vogliono impostare VPN tra uffici, è necessario capire se questo è un desiderio lontano, un progetto possibile o qualcosa che si sono veramente impegnati a. È importante ottenere un senso di quanto sia importante questo progetto a loro per ottenere la vendita.


Si possono chiedere loro cose come:


oIdeally se tutto sembra buono, quando vuoi iniziare?
oHow importante è il progetto?
oWhen ti piacerebbe per iniziare?
oWhat si trattiene dal iniziare ora?
oWhy non hai fatto in passato?


Questo aiuterà a darvi un'idea di dove sono in procinto di esso vendite.


Loro esigenze possono essere cambiati


Forse hai guardato in questo in passato e hanno pensato che era proibitivamente costoso. O forse hai guardato dentro in passato e hanno stabilito che è impossibile. Può essere una sfida più grande di soluzione o ha bisogno di analisi sfida che hanno atteso.


Se tutto il resto fallisce, porre domande dirette


Se, tuttavia, anche dopo capire il livello di urgenza, ancora sono ricevendo il colpo su di esso vendite, è possibile porre domande dirette senza essere invadenti, come:


oWhen do you think è un buon momento per me di follow-up con voi?
oWhen pensi che sarai in una posizione migliore per noi per parlare di questo nuovo?


La linea di fondo su esso le vendite


Tenere sempre un presente che non tutti i no oggi sono di no domani. La chiave per la comprensione che proviene da imparare quanto più possibile sulla tua prospettiva, loro problema e loro urgenza.


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