Wednesday, August 14, 2013

Consigli per il CRM

Mettere il cliente proprio al centro dell'organizzazione è l'essere-tutto e fine di successo Customer Relationship Management (CRM). Per fare che si deve sapere che cosa i clienti vuole veramente e davvero pensano il tuo business e poi usarlo per fornire prodotti e servizi migliori, migliorare il servizio clienti e aumentare le opportunità di vendita – sì CRM ha uno scopo non è solo un concetto!


Le aziende che investono in sistemi CRM possono imparare ancora di più sui loro clienti e offerta personalizzata più prodotti e servizi perché ricevono informazioni pertinenti al giorno in un modo che permette loro di individuare tendenze.


Implementazione di nuove strategie commerciali sempre include un elemento di rischio ma le pratiche di gestione del cambiamento corretto questo possono ridurre drasticamente. Il motivo che molti progetti non si trova con l'esecuzione del progetto poveri. Molte aziende hanno fatto l'errore di precipitarsi a capofitto in CRM senza un ben congegnata piano. Così, quando investono in CRM meglio:


1. Avere una strategia CRM perché iniziative CRM ha lanciati senza una strategia invariabilmente causano dolore. Non pensate di CRM come un progetto separato dal piano di business globale. Che follia modo si trova. CRM funziona solo quando c'è la chiara comprensione del perché l'organizzazione sta facendo e come migliorare il servizio e la fedeltà, tagliare i costi o aumentare le entrate.


2. Scegliere il giusto partner CRM. Le migliori soluzioni CRM sono flessibili e hanno una capacità di piena integrazione con altri sistemi nel vostro business.


3. Comprendere la tecnologia. Troppo spesso CRM è considerato un progetto IT – non un'iniziativa imprenditoriale e non deve essere pensati di come questo; ma questo significa che l'azienda ha capire la tecnologia e che cosa e come si può fare per loro e che cosa non può fare per loro. Il più grande successo arriverà da utenti business sforzi coordinati e fornitore.


4. Mettere a fuoco i processi di business in più rispetto alla tecnologia. CRM è circa i processi di business interni ed esterni di un'organizzazione diventando più "customer-centric". Capire il flusso di"cliente". I sistemi sono semplicemente i fattori abilitanti, non un fine in sé.


5. Non cercare di progettare il perfetto sistema CRM che si riunirà il 100% della lista dei desideri di ogni persona e non si aspetta la nuova soluzione CRM a specchio appena attuali processi di business. Invece di accettare che non tutti possono avere tutto quello che dicono che vogliono e utilizzare i nuovi sistemi come un'opportunità per inventare e nuovi processi che migliorare il servizio clienti, riducono i costi e forniscono il migliore servizio al cliente.


6. Non cercare di cambiare l'intera organizzazione durante la notte. Vado per la priorità più alta e più alto ritorno aree prima. Prendere piccoli, gestibili passi gigante non salti e portare l'intera organizzazione insieme a voi.


7. Pensare l'interfaccia utente e pianificarlo attentamente. Per le persone a utilizzare il sistema, deve essere loro utile e facile da usare. Ogni campo aggiuntivo si chiede la gente a quelli completi, soprattutto obbligatorie, maggiore è la possibilità che sarà inserire immondizia o utilizzare solo il sistema sotto costrizione.


8. Specialmente se non hanno implementato un sistema CRM prima di ottenere aiuto e aspettatevi di pagare per esso, anche se è solo un giorno di tempo di un fornitore di passare attraverso i problemi. Vedranno le insidie che non si possono e non perderai tempo e soldi per cercare di fare cose che non possono essere fatto, aspetta per accadere in un certo modo e quindi essere deluso o perdere su questioni cruciali che sono essenziali per la corretta attuazione.


9. Rendere di qualcuno responsabilità di possedere i dati e per assicurarsi che sia corretto e completo. Suona ovvio, ma tanti progetti solo ignorano questo dettaglio centrale e supporto di sistemi CRM o cadono da loro l'integrità dei dati e la qualità dei dati.


10. L'utente accettazione è il singolo più importante fattore di successo per un sistema CRM quindi investire in formazione. La formazione è essenziale per garantire l'accettazione utente. Mai lasciare che un dipendente non addestrato hanno contatto con il cliente.

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