Tuesday, August 6, 2013

Dichiarazioni fiscali - 7 passi per ridurre lo Stress

Alla fine dell'anno fiscale ritorno deve essere la parte più stressante dell'esecuzione di attività in proprio. È ancora peggio se si hanno guadagni all'estero e compilare dei redditi provenienti da quei paesi pure.


Come si può fare vita più facile?


1. Avviare un sistema di conti. Questo può essere in una contabilità governato hardbck che è possibile acquistare da qualsiasi negozio di cartoleria.


2. Tenere le ricevute per tutto. Inserire questi nel tuo account una volta alla settimana, o una volta al mese


3. Inserire tutti i pagamenti effettuati a voi nel vostro sistema di conti non appena li ottenete.


4. Guardare i pacchetti di account diversi software. Imparerete a utilizzare qualunque pacchetto che si acquista, ma cercate di evitare oltre quelle complesse in prima istanza. Se sei comodo con l'utilizzo di fogli di calcolo e formule di cella si potrebbe mantenere il vostro account in un foglio di calcolo.


5. Aprire la busta della dichiarazione dei redditi, non appena si tratta. Metterlo non aiuta. Controllare tutti i fogli che hai bisogno ci sono. Scarica o invia off per eventuali fogli mancanti.


6. Obiettivo di avere redditi riempito ben prima della scadenza finale. In questo modo l'IRS o altro reparto di entrate del governo sarà controllare il vostro figure e capire quanto devi loro. Questo provoca molto meno stress di doverlo fare da soli e preoccupante se avete il calcolo giusto.


7. Come un'alternativa alle fasi 3-6, si può impiegare un ragioniere. Si può pagare il commercialista per compilare la dichiarazione dei redditi e fare il vostro account per te. L'importo che si paga dipenderà dalla quantità di lavoro coinvolto. Se basta prendere una scatola di ricevute e depositare scivola si può solo aspettare di pagare un canone più elevato rispetto la persona che presenta il ragioniere con ordinatamente archiviato le ricevute e conti.

No comments:

Post a Comment