Monday, August 19, 2013

Una buona compressione è difficile da trovare

Piombo cattura pagine o pagine di "spremere" sono gli strumenti migliori da utilizzare in uno scambio di traffico. In questo modo, è possibile raccogliere i nomi e gli indirizzi email per la tua "lista" dei potenziali clienti. Conoscete il detto: "Il denaro è nella lista."


Ma, sapete come costruire una squeeze page? Un "please sign up" e un modulo da compilare non otterrà molti (se qualsiasi) sign-up. Qui sono alcuni suggerimenti:


In primo luogo, devi incuriosire gli spettatori per ottenere le loro informazioni. Se stai offrendo una newsletter gratuita, la cosa migliore da fare è quello di dare ai lettori un esempio di quello che potrebbero trovare all'interno. Per la mia newsletter, News One-punta OVMarketing, offro un bocconcino di consulenza, ad esempio utilizzando l'immagine di marca il vostro business o un altro teaser su quali persone potrebbero trovare una volta che sono abbonati.


Se non avete una newsletter da offrire, si può offrendo un breve corso di marketing o un corso sulla cura degli animali. Non importa che cosa offrite, fintanto che stai offrendo qualcosa di qualità. È anche possibile acquistare ora messaggi autoresponder.


Troverete anche tonnellate di roba là fuori per dare via. Vari programmi offrono una stanza di compensazione di sorta, dove i proprietari del prodotto permettono loro prodotti essere scaricato in cambio ambiti nomi e indirizzi email.


Naturalmente, prima di dare un ebook o un prodotto via essere sicuri di che avere l'autorizzazione da parte dell'autore per farlo. Troverete che le informazioni all'interno dell'ebook o prodotto o in un file separato che accompagna il vostro download. Usando qualcosa senza autorizzazione è plagio e potrebbe causare problemi legali per te.


Una volta che hai qualcosa di valore da offrire e l'autorizzazione a distribuire, quindi avrete bisogno di un buon autoresponder. Questi servizi offrono un sistema che non solo conservare il tuo "elenco" di nomi, indirizzi e-mail e altre informazioni. Inviano un messaggio di conferma alla persona che si iscrive, che deve verificare il enlistee. Questo vi offre ciò che è conosciuto come un "double opt-in." (Il primo opt-in è firmare, e la verifica è il secondo). Avendo questa Verifica assicura che non può mai essere accusato di spam, che è una pratica veramente odioso che si può ottenere avviato dal vostro ISP. Solo, non farlo. Negli Stati Uniti, ora è contro la legge.


Il tuo autoresponder fornirà anche il codice che necessario per rendere il modulo di iscrizione. Si dare alcune informazioni di base, quali campi di ciò che si desidera acquisire e poi, un codice HTML sarà fornito, che devi aggiungere alla tua pagina di splash. Di solito si vorrà fare questo nella parte inferiore della pagina.


Ma direttamente prima del codice, è necessario digitare in un disclaimer. Sarà vostra informativa sulla privacy e si può fare così semplice come ti piace: "le informazioni saranno non essere vendute, affittate o date a chiunque per qualsiasi motivo." E poi, in diretta da esso. Questo è molto importante. L'informativa sulla privacy potrebbe incoraggiare potenziali clienti a firmare dando loro un po' di maggiore sicurezza.


Quindi, avete l'Autorisponditore, il vostro cliente ha doppio optato-in e ora si vuole dare loro il benvenuto. È necessario impostare il messaggio prima del tuo autoresponder. In esso, ringraziare il vostro potenziale cliente e loro il benvenuto alla newsletter o ringraziarli e dare loro un link attraverso il quale si possono scaricare il tuo libro, software, ecc. Per una newsletter o e-corso, è necessario impostare i messaggi successivi, troppo e lasciare che l'autoresponder sapere a quali intervalli vuoi i messaggi inviati. Sei pronto! Ora, si può dimenticare e solo continuare a costruire la vostra lista in scambi e altrove che si pubblicizzare.


Non aspettatevi il tuo elenco di crescere durante la notte. Se stai ricevendo 25 nomi una settimana per aggiungere ad essa, stai facendo bene. Basta tenere visualizzando la pagina, marchio che con la tua immagine o logo e la gente si abituerà a vedere la tua pagina. La gente più che vedere la tua pagina, meglio venire a fidarsi di voi e il più veloce firmeranno.


Ma una volta che avete una lista, non abusarne. Se lo fai, non avrai quell'elenco per lungo tempo. Non spammare everyday membri con il prodotto più recente, migliore che abbia mai visto, o anche ogni settimana. Tendo a sentirmi usato quando persone che fanno, e probabilmente anche voi fate. Se si stanno offrendo una newsletter, forse si può mettere la voce sta spingendo il tuo file di firma o meglio ancora, un P.S. (gente solitamente di quelle leggere). Ma mai tradire la fiducia della gente da spintoni roba vostra newsletter che non appartiene. Se il servizio o il prodotto non è pertinente a ciò che stai scrivendo, non pensarci nemmeno utilizzarlo. Essere gentile con il tuo elenco e l'elenco sarà gentile con voi.

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