Monday, August 12, 2013

Che cosa è il servizio clienti?

Quanto "servizio clienti" può avere in realtà nel settore ipotecario (o qualsiasi attività commerciale per quella materia)? Una volta ho avuto un amico che era casa sua di rifinanziamento. Sapeva di me e anche aveva un altro amico nel settore dei mutui e non sapevo che uno di noi di utilizzare. Gli ho detto che vorrei fornire meglio "servizio clienti" di chiunque altro intorno.


Egli mi guardò e disse: "che cosa realmente significa? Ogni sedia a chiusura? Che cosa si intende per servizio di cliente?"


Lo ammetto, mi ha fatto prendere alla sprovvista. Naturalmente che gli ho detto che lo standard vorrei tenerlo aggiornato e restituire il suo chiama... bla, bla, bla.


Egli ha detto, "non è che quello che sto pagando per aver comunque? Che sarebbe il minimo che mi sarei aspettato da qualcuno DIDN "T sapere, figuriamoci un mio amico."


Modo che davvero mi ha fatto pensare di quale cliente servizio realmente era. La cosa buona è la gente che chiede di restituire e mantenere loro client aggiornato distinguersi molti altri in questo business, ma, in realtà, che è quello che loro compito è di iniziare con, giusto? Così, la domanda è: "Quindi?" Riguardanti il business di ipoteca, se un AE o e LO mantiene aggiornato il client e restituisce le chiamate, non è previsto solo dalla descrizione del lavoro? Servizio clienti è di andare di là di questo, a mio parere.


Credo anche che qualcuno che costantemente dice "Ho cliente migliore che chiunque nell'industria di servizio" è, a livello subconscio, in cerca di approvazione prima di fare effettivamente qualcosa per i loro clienti.


Non ho mai sentito di Disney World vantarsi loro "servizio clienti", do you? Solo flat out vanno di là delle aspettative e gli altri li vantarsi. Aziende automobilistiche non vi dicono che hanno meglio "servizio clienti", hanno i proprietari della vettura reale dire agli altri attraverso sondaggi e tali. Donald Trump, se lo gradite o non, ha peso nel mondo degli affari, non a causa del suo servizio al cliente, ma perché è bene sapere che può ottenere il lavoro fatto (che è ciò che è previsto in primo luogo). Questi sono solo alcuni esempi del enchelants superiore del servizio al cliente senza dover vantarsi su di esso. Vedi il mio punto?


A mio parere, persone possono vedere "servizio clienti", non hanno di essere raccontato. Persone può veramente vedere la mancanza di "customer service", diranno gli altri su di esso tutto il giorno! Se ti senti nel settore del servizio clienti, dire alla gente o mostrare alla gente?


Check out my blog a www.realmortgagetraining.blogspot.com

No comments:

Post a Comment