Thursday, August 1, 2013

Atteggiamenti addestramento aumenterà la produttività nella tua azienda e Home basano Business!

Che è giusto! Comprendere il potere di formazione atttitudes aumenterà la produttività della vostra azienda e business basato casa!


Al volgere del secolo, ha usato per essere che dipendenti imparato che potrebbero ottenere avanti al lavoro se hanno controllato il loro cervello alla porta. Per andare avanti, dipendenti erano incoraggiati soltanto a fare come il datore di lavoro dettata e non pensare mentre facendo.


Con la complessità del lavoro multitecnologico odierno ambiente, dipendenti e imprenditori possono avanzare loro sacco controllando loro atteggiamenti male alla porta e mettere su tappi di pensiero positivi.


Siamo passati dalla robotica del lavoratore, ai nevrotici operaio. Lavoratori devono ora trasformarsi dall'affidamento sul loro IQs in autonomia sul loro EQ (quoziente emozionale). Il modo più rapido per intelligenza emotiva è quello di imparare a controllare il proprio atteggiamento.


Qual è l'atteggiamento? L'atteggiamento è disposizione, contegno; è un modo di fare le cose. È lo spirito che sottende il nostro comportamento. È il cuscinetto e la sensazione che abbiamo messo con le nostre azioni e il temperamento che definisce chi siamo e cosa facciamo. Mentre un buon atteggiamento connota un approccio attento, positivo e ottimistico, un cattivo atteggiamento è macchiato dal comportamento indifferente, scortese e negativo. Atteggiamenti cattivi in un'organizzazione possono diventare un cancro che può guidare i clienti e dipendenti buone via. I datori di lavoro continuano gli sforzi per ridurre le dimensioni, unire e razionalizzare i costi - velocizzati dalla tecnologia - dipendenti sono coinvolti in squeeze emotivo.


Come cambiano gli atteggiamenti dei dipendenti e degli imprenditori frustrati? Un programma di formazione sulle attitudini è una soluzione perfetta. Il programma di formazione giusta può aiutare a promuovere un ambiente di lavoro più positivo per tutti i dipendenti, aumentare il morale dei dipendenti, migliorare le prestazioni e gli imprenditori di produttività e luogo d'animo necessaria per avere successo.


Superare il primo ostacolo – è il programma di formazione di denominazione. Quando si desidera modificare un atteggiamenti di persone attraverso il nome del corso di formazione, così essi saranno entusiasti e ispirato a partecipare. Atteggiamento obbligatorio di formazione, per esempio, automaticamente provoca risentimento e resistenza. Diranno alcuni individui, non ho un atteggiamento cattivo, perché stanno cercando di Difficoltà me, o che cosa ha fatto male a partecipare a questo programma. Piaccia o no, è la natura umana pensare il peggio su questi tipi di programmi. Seminario titoli come, "Come a rimanere motivati all the Time" o come a essere migliore in tutti che ti Do, funzionano bene.


È utile prendere una misura degli atteggiamenti chiave che si desidera modificare la formazione. È anche utile prendere la posizione che questo sforzo non è solo dipendente della formazione, ad esempio, ma lo sviluppo a lungo termine, perché si desidera cambiare comportamenti a lungo termine. Si vuole valutare lo stato attuale dell'organizzazione o il vostro business che ti porta a voler cambiare il dipendente o il proprio atteggiamento. Le domande: quali comportamenti si verificano che è sintomatico di atteggiamenti poveri? Può essere che hai osservato o sperimentato comportamenti come breve temperamenti, trattamento del povero cliente o trattamento irrispettoso degli altri, che può portare a concludere che gli atteggiamenti di formazione beneficerebbero dell'organizzazione. Un breve sondaggio (utilizzando una scala di rating) dei dipendenti ad esempio prima dell'allenamento, funziona bene con le domande che si riferiscono a come si mostra l'ambiente attuale e i propri comportamenti. Questa stessa indagine può essere somministrata per diversi mesi dopo l'allenamento è stato somministrato per vedere ciò che guadagni sono stati fatti.


Qual è il contenuto per atteggiamenti efficaci di formazione? – Gli individui potranno godere di formazione che è applicabile a tutta la loro vita, non solo sul posto di lavoro. Formazione dovrebbe essere interattivo e partecipativo e utilizzare esempi pratici per imparare, si concentra sull'individuo e quindi dell'organizzazione. Obiettivi della formazione per i partecipanti:


Non è possibile, come il vostro lavoro o gli altri intorno a te. Può non ancora essere in grado di cambiare la vostra posizione in questo momento. Ma l'unica cosa che puoi cambiare il tuo atteggiamento.


Si può non essere in grado di controllare i tuoi sentimenti, ma è possibile controllare il vostro atteggiamento. Atteggiamento management è la capacità di controllare come ci comportiamo fuori le nostre emozioni.


Alcuni elementi utili di un atteggiamento efficace programma di formazione includono:


Autovalutazione e personali per inventario-per includere la valutazione personale di quanto bene un dipendente si sente che interagiscono con gli altri all'interno e all'esterno dell'ambiente di lavoro


Sviluppo personale - efficacia per includere le opportunità per i partecipanti a visualizzare il successo e le proprie capacità e abilità, per rafforzare le risorse interne e l'atteggiamento mentale


Valutare i limiti e i punti di forza – di includere prendendo un aspetto realistico a limiti e punti di forza e di valutare l'opportunità di capitalizzare i propri punti di forza. Identificare quei limiti che non possono essere radicati in realtà ma che possono influenzare la capacità di individui pienamente contribuire, creare o applicare competenze.


Comprensione delle dinamiche di positivo e atteggiamenti negativi-di includere lo sviluppo di una comprensione tra il rapporto tra pensieri e azioni.


Transizione e cambiare modello – incorpora un processo per identificare singoli dipendenti vogliono cambiare atteggiamenti e orari che permetterà loro di piano di transizione.


Duraturo cambiamento – può essere realizzato se diamo gli individui un tempo adeguato ad adottare nuovi atteggiamenti, positivi premi e celebrazioni per dimostrando comportamenti positivi. Utilizzando lo strumento di misurazione per effettuare una valutazione post dell'impatto della formazione e premiare i partecipanti per un cambiamento positivo sarà rafforzare.


Empowerment vero è la capacità di prendere il controllo e di evitare risposte emotive jerk ginocchio per ambienti di lavoro ostili o le sfide associate con il tuo business basato casa. Rimanendo ottimisti e positivi è le sfide che affrontiamo in queste circostanze. Gestione di atteggiamento è il miglioramento della produttività finale. Padroneggiare la capacità di mantenere una prospettiva positiva sarà disegnare gli altri verso di voi e tenervi motivati a ottenere di più con quello che fai.


Cordiali saluti,


Dr. Devona Williams
Kenny Anderson

No comments:

Post a Comment