Sunday, August 25, 2013

IT audit: Che cosa sono i vostri clienti cercando?

Quando si effettua verifiche, volete vedere che cosa si può risolvere per i vostri clienti. Volete vedere quali problemi hanno e cosa si può fare su di loro. In questo articolo imparerete i tipi di domande che vorranno risposti durante IT audit


Domande conducono alle esigenze analisi


Che cosa sono cercando potenziali nuovi clienti? Questo non è cambiato nel tempo. Durante IT audit, che stanno andando a chiederle che cosa si dovrebbe comprare. "Qual è il miglior prodotto e piattaforma per noi?" "Qual è il valore migliore?" Tutte queste domande si può rispondere con un'analisi dei bisogni semplici con il controllo di esso. Andate e valutare la loro situazione, spendere un paio d'ore guardando ciò che hanno.


Che cosa lavoreranno insieme? Chiunque può solo andare al negozio e comprare un carrello pieno di roba, ma per farlo lavorare insieme - plug and play contro spina e pregare. Integrazione e personalizzazione sono enormi bisogni, insieme al project management. Essere in grado di coordinare le cose è enorme.


Altri servizi ai vostri clienti possono essere utile


Formazione sia formali che informali, è qualcosa che i clienti possono desidera. Questo comprende sia la formazione degli utenti finali e amministratore di formazione.


Gestione di routine e aggiornamenti pianificati.


Coordinamento con i fornitori esterni per un'installazione di un pacchetto specifico per industria


Manutenzione e installazione di rete


I clienti vogliono One-Stop Shopping


The big picture qui è che siete alla ricerca di un singolo punto di contatto. Si desidera considerare attendibile il consulente di tecnologia allo stesso modo hanno un consulente contabile attendibile o un consulente legale, o un amministratore società di consulenza o consulente di marketing. IT audit può aiutare entrambi a determinare che cosa i clienti hanno bisogno il vostro ruolo di essere.


Copyright MMI-MMVI, Computer Consultants segreti. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment