Wednesday, December 19, 2012

Computer Business: Fornire servizi alle altre imprese

Per rendere il vostro business computer più redditizio, è necessario iniziare a fornire servizi alle imprese, non i consumatori. In questo articolo vi mostrerà a fornire un servizio per le imprese perché è più redditizio rispetto a fornire il servizio ai consumatori nel vostro business computer.


I clienti al dettaglio-oriented bisogno del servizio una volta o due volte all'anno e non hanno bisogno il vostro servizio su una base estesa, ma le imprese sono una storia diversa. Diciamo che il tuo obiettivo è quello di produrre 200.000 $ l'anno in entrate servizi puro per il tuo business computer. Qui ci sono due scelte che si hanno:
In profondità: i clienti orientati alla vendita al dettaglio


A scelta è fornire business al servizio dei consumatori (B2C). Questa persona può spendere $250 un anno nei servizi (o margine di prodotto) dal vostro negozio. Che il denaro può essere speso in un aggiornamento del disco rigido, una riparazione, l'installazione di apparecchiature Wi-Fi, in esecuzione di un cavo Cat 5 nel loro ufficio a casa, ecc. Avrete bisogno di un sacco di clienti a 250 $ per ogni cliente a raggiungere $200.000 in un anno-800 per essere esatti.


Se hai messo in vendita solo i prodotti e non si hanno un sacco di post-support post-vendita, quel volume cliente può sembrare gestibile con appena un piccolo staff nel vostro business computer. Tieni presente, però, che questi clienti al dettaglio stanno andando avere bisogno di un sacco di tenersi per mano. Plus, che cosa sta andando a costare in termini di dollari pubblicitari, promozionali e di marketing per essere in grado di ottenere quei 800 clienti nel tuo business computer?


Guardare avanti, i costi di manodopera. Come molti tecnici e ingegneri di sistema sarà il vostro bisogno costante di essere in grado di fornire adeguato supporto di "libero" o "pagato" a quei clienti? (Inoltre, tenete a mente che al dettaglio servizio Archivio computer è generalmente fatturati a prezzi molto inferiori rispetto a servizio di piccole imprese commerciali).


In profondità: i clienti business:


Ora, guardare scelta B; clienti business (B2B), che si stanno impegnando a spendere un minimo di circa 1.000 dollari al mese, ogni singolo mese. Questo è un $12.000 l'anno minimo per ogni cliente.


Fare la matematica. Voi vedrete solo bisogno circa 16 o 17 di questi clienti a raggiungere il tuo obiettivo. Questo è molto più gestibile nel vostro business computer, anche con uno o due ingegneri di sistema, o con solo uno o due consulenti tecnici ad alto livello.


A $12.000 all'anno, queste aziende non sono più orientato alle transazioni, one-shot-deal clienti. A $1.000 al mese impegno... è un vero e proprio client! Inoltre, avrai anche molto meno non fatturabile. Si finisce per "mangiare" più ore e più tempo sui piccoli lavori, il $100 e i 200 $ e i clienti di $500, che vi sarà con quelle che hanno manutenzione estesa per un periodo prolungato di tempo.


La linea di fondo circa il vostro Business Computer


In questo articolo, siete stati introdotti ai vantaggi di fornire il servizio ad altre aziende nel vostro business computer.


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