Saturday, December 8, 2012

E-commerce Business procedere con cautela

C'è un'epidemia negli Stati Uniti. Un'epidemia che è così trascurata, se andato incontrollato affatto più lungamente, potrebbe paralizzare gli strati economici degli Stati Uniti Un'epidemia che potrebbe essere responsabile del genocidio di milioni di imprese. Curioso che cosa è? Mi riferisco per la cattiva gestione lorda delle imprese e-commerce. Okay, forse le frasi "paralizzare gli strati economici" e "genocidio di milioni di imprese" è stato che si estende un po ' troppo lontano, tuttavia, è un dato di fatto che la maggior parte delle aziende e-commerce non sono costruiti su un'infrastruttura che incarna la stabilità. Mi riferisco alla mancanza di supporto servizio clienti nell'ombrello delle imprese che designano se stessi "e-commerce" o "imprese virtuali".


È vero che l'esca di iniziare l'attività di e-commerce è potente. Un tentativo come tale richiede solitamente poco o nessun investimento di capitale, una carta di credito conto lavorazione e conoscenza rudimentale di codifica HTML. Questi tre elementi compongono la formula di base per l'avvio di un'attività di e-commerce. C'è una marcata differenza nella formula per l'avvio di un business e la formula per il mantenimento di un business. Per esporre su quest'ultimo, ciò che rende veramente un prosperare affari è corretto customer relationship management e immediata telefono / voce account supporto live. Questo è il componente chiave che manca da parte delle imprese più on-line o "virtuale".


Prendiamo, per esempio, l'azienda basata su internet Netflix. Se si ha familiarità con la società, sono un'azienda relativamente giovane e-commerce specializzato in mail order DVD noleggio. Le menti dietro l'idea geniale che sta alla base di Netflix non è riuscito a creare il supporto telefonico per il loro prodotto. Non c'è dubbio che questa decisione era calcolato come hanno pesato molto probabilmente il costo di mantenimento di un centro di chiamata interna vs. integrare il supporto per e-mail basato puramente. Senza guardare il lato numeri dell'argomento, immaginare il consumatore frustrato avendo problemi con il loro ordine e di dover fare affidamento su un sistema di risposta e-mail 24 ore su 24 ritardate per rettificare i loro numeri di conto. In base a questa congettura plausibile, credono mancanza di supporto operatore dal vivo sarà la rovina dell'organizzazione Netflix e la caduta di tutte le aziende di e-commerce che seguono la stessa linea di pensiero. Ciò che queste imprese non si rendono conto è che è possibile ed estremamente conveniente di esternalizzare i vostri bisogni di centro chiamata ad un impianto di chiamata avanzate stabilito centro. Questa soluzione ha un duplice beneficio. Esso serve a stabilire una solida base di customer relationship management e apre alle imprese di beneficiare di pubblicità passaparola.


Credo che anche un piccolo business di internet può beneficiare notevolmente utilizzando un call center per gestire i loro customer service o chiamate di vendite. L'investimento iniziale è di solito zero (escluso il tempo di ricerca per trovare la struttura adeguata) e la maggior parte dei call center carica su una base per call (significato ti solo ottenere addebitate per le chiamate che ricevono effettivamente). Se guardando business dalla prospettiva del cliente rispetto a guardarla da un punto di vista del profitto iniziale, che spetta a tutte le aziende di e-commerce di impostare inizialmente un live call center per gestire tutte le chiamate. Se l'infrastruttura non è inizialmente installazione correttamente, il tuo business potrebbe non riuscire prima che persino ha cominciato.

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