Wednesday, December 5, 2012

Sette buoni motivi perché il tuo Business deve avere un piano di comunicazione

Non importa quello che taglia il tuo business, voi e il vostro personale sono comunicanti. Come si comunica e che cosa è comunicare è importante e deve essere previsto nello stesso modo come il business plan e il piano di marketing è scritto. Infatti, il piano di comunicazione dovrebbe essere parte del piano di marketing.


Qui ci sono sette motivi perché il tuo business deve avere un piano di comunicazione:


1. Identifica chi sono il vostro target di pubblico.


Attenzione anaylysis del vostro business rivelerà chi è là fuori (passivamente o attivamente) ascoltare ciò che il tuo business sta dicendo. Un attento riesame sta rivelando spesso in termini che include il vostro pubblico.


2. Identifica quali messaggi vengono recapitati a quale pubblico.


Non c'è niente di peggio che comflicting i messaggi, o wose, essere comunicati al tuo target di pubblico un messaggio sbagliato. Una revisione dei metodi di comunicazione e i messaggi esistenti deve essere intrapresa.


3. Identificherà come attualmente si sta comunicando.


Il controllo mostrerà le varie vie di comunicazione. Questi includono spesso varie newsletter, siti Web, Blog, media invertiews, pubblicità, presentazioni della conferenza, interazioni personale con i clienti e le varie forme di comunicazione interna.


4. Individuerà quali messaggi deve comunicare.


Una volta completato l'audit si può iniziare guardando la gamma di messaggi che deve comunicare. Spesso diversi messaggi devono essere comunicate con un pubblico diverso. Per esempio, i vostri fornitori hanno bisogno di messaggi diversi ai vostri clienti, dei quali ci possono essere segmenti che ricevono messaggi diversi, a seconda del loro 'valore' e il livello di interazione con il tuo business. Alcuni messaggi saranno generici, altri saranno strettamente focalizzati sul pubblico. Permetterà anche i vostri messaggi (come il tuo target di pubblico percepiscono il tuo business) di essere coerente!


5. Identificherà come deve comunicare.


Messaggi chiave devono essere comunicate nel modo migliore per soddisfare il pubblico. Alcuni spettatori possono essere serviti con poco frequenti bollettini cartacei, altri possono essere meglio serviti con risolvibile email o incoraggiati a fare uso dei feed RSS. Messaggi chiave possono essere incluso in vari metodi di comunicazione. Alcuni spettatori possono avere bisogno di una miscela di frequenti brevi messaggi e meno messaggi frequenti core. La procedura può includere anche colori, font ecc, come questo tutti gli impatti sulla comunicazione efficace.


6. Ti consente di sapere il tuo budget di comunicazione.


Non è possibile communicat efficacemente se non hanno guardato il pubblico e i metodi. Questo permetterà che un bilancio mi set che include il tempo, i costi di stampa, costi di distribuzioni, di fuori di assistenza (se tramite agenzie pubblicitarie ecc), nonché del bilancio per rivedere il processo di communicatuion durante l'anno e accuratamente ogni anno. Il vostro budget può includere anche avendo una scrittura parte esterna il vostro piano di comunicazione.


7. Rivelerà l'efficacia.


Parlando con vari pubblici e che cercano il loro punto di vista, si sa se il vostro piano è riuscire o esigenze di fine-tuning (o grandi cambiamenti)!


Comunicazione efficace permetterà all'azienda di posizionarsi correttamente sul mercato e anche internamente. È un esercizio che vale la pena di prendere tempo e sforzo.


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