Wednesday, December 12, 2012

Molti fare s e Don ts per l'avvio di un virtuale assistenza Business

Assistenti virtuali (VAs) sono professionisti altamente qualificati che forniscono supporto amministrativo e servizi specializzati per le imprese, imprenditori, dirigenti e altri che hanno più lavoro da fare, più tempo per farlo. Esempi di servizi un VA può includere web design e manutenzione, elaborazione testi, riunioni ed eventi di pianificazione, desktop publishing, ricerca internet, posta elettronica coordinamento, consultazioni di business start-up e tanto altro. Questo può essere l'occasione perfetta di work-at-home per molti con buon computer e competenze delle Internet. Di seguito sono fare e non fare diversi da tenere a mente per partire e operativo il vostro business virtuale che assiste.


- Decidere su un mercato mirato e inizialmente concentrare i vostri sforzi di marketing in quella zona. Con lo sviluppo di una "nicchia" nel vostro campo, la tua reputazione si diffonde rapidamente e presto diventerai un esperto riconosciuto. Diverse specialità includono: trascrizione medica, legale o commerciale, riprendere la consulenza, coordinamento di transazione - settore immobiliare, desktop publishing, preparazione del manoscritto, digitando accademico, e-mail, supporto, ricerca internet, ecc.


-FARE - essere creativo su dove si possono trovare affari. Internet offre una grande varietà di potenziale per i clienti solo in attesa per voi a contattarli. Attivamente di rete e non limitare il vostro marketing per semplicemente posizionando un paio di annunci in giornali o le pagine gialle. Volete trovare dove ci potrebbe essere un bisogno — e andare a riempirlo!


--Scrivere un completo business plan e piano di marketing. Troppi lasciare fuori questo fondamentale passo e perdere tempo prezioso disorganizzato e senza un obiettivo chiaro e direzione per il loro business. Quando si avvia un business avrete tonnellate di idee galleggianti intorno. È necessario materializzare tutti questi e metterli in un piano d'azione praticabile.


--Sviluppare un sito Web che sembra sensazionale! Il vostro sito è spesso la prima connessione ad che un potenziale cliente ha con i vostri servizi. Deve immediatamente far loro sapere che si ha a che fare con un professionista. Il tuo sito deve quindi hanno il potere di disegnarli a voi e a contattarvi. Far loro vedere che valore di qualità dall'aspetto di esso. Consigli supplementari includono lasciandoli sapere quali servizi offrite e perché si sono qualificati per offrire tali servizi accennando la vostra esperienza e formazione. Assicurarsi di includere punti sul perché distinguono tra il resto e sono i migliori! Ad esempio, se vi sono stati consigliati in articoli, trasmissioni radio, ecc., li hanno elencati con le date. (Vedi il mio esempio su www.virtualwordpublishing.com)


-FARE - imparare tutto il che possibile sull'avvio di un business. La conoscenza è potere e più si conosce, maggiore la probabilità di successo. Guardare ai servizi online e bacheche e chat per parlare con altri assistenti virtuali operano un business. Ricordate che queste sono spesso gestite da professionisti che sono stati nel commercio per anni e sono disposti a condividere la loro esperienza. Ad esempio, I mentor e gestire schede di assistenza virtuale su HBWM.com, Bizymoms.com, Momspreneursonline.com e VAnetworking.com. Con esperienza 20 anni di, spesso so cosa funziona e cosa no in avvio di un'impresa e soggiorno di successo, così la mia esperienza può rivelarsi utile.


- Aderire associazioni che sono mirate per la nostra industria. Alcuni di quelli più popolari sono IAVOA.com e IVAA.com, ma ci sono molti altri. Collegando con queste associazioni e essere attivi, da imparare da loro cosa funziona e cosa no e tu sei in grado di inviare le vostre domande per associare i membri via serve lista spesso ottenere risposte alle tue domande in pochi minuti.


-Leggere, leggere, leggere. Frequentemente continuando ad aumentare le vostre abilità e la tua conoscenza della vostra professione, il risultato finale è che un più fiducioso soddisfatto si. Ogni suggerimento che si ottiene da un libro può essere un nuovo strumento nel vostro business. Mi raccomando evidenziando aree da diversi libri e aggiungendoli alla tua libreria. Tenete a mente che non si potrebbe usare quell'idea di oggi, ma potrebbe applicare alle specialità si potrebbe aggiungere lungo la strada.


FARE - godere!! Non c'è non una maggiore sensazione di atterraggio primo che il client o il vostro primo grande progetto di finitura. In più, attendere fino a quando si ottiene l'opportunità di dire a qualcuno che possiedono e gestiscono la propria attività di assistenza virtuale. Batte sicuro io sono segretaria presso... Inoltre, quando avrete il vostro business Mostra. I vostri clienti saranno senso il tuo atteggiamento positivo e vuole essere una parte della vostra squadra.


Non – sotto prezzo vostri servizi. L'assistente virtuale media rende oggi $25 a $70 un'ora, a seconda delle loro competenze, servizi offerti, ubicazione e anni di esperienza. Non fate l'errore di assumere se si carica i prezzi più bassi, si otterrà la maggior parte del lavoro. You Won't. Invece, si finirà per lavorare ore scandaloso per le arachidi! Clienti pagheranno di più per servizi professionali. Quando un potenziale cliente scopre che sei carica un tasso inferiore standard, si sentono spesso che ricevono una qualità dei servizi che è anche più basso.


Non - Sovraccaricare voi stessi. Uno degli errori comuni che molti assistenti virtuali fare è accettare troppo lavoro e quindi non essere in grado di completarlo con precisione. Imparare a dire di no o avere un aiutante di back-up che può aiutarvi con qualsiasi lavoro di overflow. Ricordo che uno degli ingredienti più importanti per il successo è mantenere i vostri clienti soddisfatti. Se sovraccaricare voi stessi e fare un sacco di errori, metterà in pericolo il vostro business.


Non - Avere scoraggiato. Ci vuole tempo per ottenere un business andando. Pianificare in anticipo e avere soldi risparmiati in riserva. Non comprare oggetti fino a quando non hai trovato il miglior prezzo possibile e c'è una necessità assoluta. Questa pianificazione anticipata prende la pressione al largo di dover fare soldi ora. Se le cose sono lenta e il telefono non è solo suonare... RENDERE L'ANELLO! C'è un sacco di lavoro là fuori, hai solo bisogno di perseguirlo aggressivamente.


Infine, l'ingrediente più importante per il successo è la vostra fede in te stesso. Se credi che con le vostre abilità ed esperienza, si può possedere il proprio business, quindi non c'è niente arrestandoli. SOGNI SI AVVERANO. A VOLTE BASTA PER FARLE ACCADERE.

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