Tuesday, December 25, 2012

Multi-canale Retail - piano per il successo

La maturazione del commercio multi-canale


Più rivenditori stanno realizzando i benefici del multi-channel retailing. Sfruttando la brand equity in più punti di contatto ha dimostrato di lealtà in auto e l'interazione tra i consumatori. Con tendenze mostrando chiaramente il Internet come il componente di nucleo di pre-acquisto ricerca, marche di mattoni e Malta possono permettersi di prendere un tempo di attesa e vedere approccio per quanto riguarda offerte multicanale core.


Tre miglioramenti fondamentali devono essere eseguiti alla perfezione per avere vera integrazione multicanale:


• In-store associare chioschi


Sfruttando l'eCommerce store all'interno di un ambiente in-store risolve fondamentali da situazioni di magazzino, fornisce un nuovo canale per up/cross selling e massimizza la redditività per piede quadrato.


• In-store pick-up


Incorporando acquistare on-line e ritiro in negozio funzionalità elimina la barriera della spedizione nell'equazione di vendite online. Con spese di spedizione, essendo il numero uno del driver perché gli acquirenti scelgono di non acquistare online - questa iniziativa contribuire a ridurre gli inibitori di acquisto basato su chiave del cliente mentre traffico incrementale di in-store sales unità. La soluzione fornisce anche maggiore praticità e soddisfazione del consumatore, come non hanno più di aspettare di ricevere la loro merce.


• In-store restituisce


Restituzione dei prodotti che sono stati acquistati on-line, in-store, può portare molte strozzature tecnologia back-end sullo schermo radar. Rivenditori di trasmettere il pensiero devono accuratamente mappa i dati di inventario ed elaborazione ordine per potenziare il servizio associati con i dati che hanno bisogno di conciliare e chiudere la transazione in modo efficiente il POS.


Lenta elaborazione e un povero ritorno esperienza eroderà virtualmente un rapporto consumatore che era costoso per avviare e mantenere.


Ottenere l'organizzazione a bordo con il cambiamento


Convincere i dirigenti di azienda che queste iniziative consegnare il ROI può essere difficile, in ma che sfida impallidisce in confronto a quello che si trova di fronte nella tua rete store. Il cambiamento di prospettiva all'interno i rango e file dipendenti dell'organizzazione si rivelerà per essere il compito più arduo per quanto riguarda queste iniziative.


All'interno di tutte e tre le soluzioni di cui sopra, la transazione web si integra con il negozio fisico. Il negozio è il pezzo finale del puzzle in tutti e tre gli scenari, rendendo l'elemento più importante per fornire una corretta transazione. Se i vostri dipendenti non vengono eseguiti correttamente su questo livello, il risultato sarà una soluzione un-utilized, o peggio ancora, una prospettiva del cliente che i vostri dipendenti sono incompetenti.


La chiave è sempre ai tuoi dipendenti allineati con cambiamento multicanale. Questo succede da due principali strategie operative di guida in combinazione con una soluzione di tecnologia multicanale.


• Formazione


Store Manager deve assumere un ruolo guida nella comprensione di soluzioni multicanale, mentre conduceva gli sforzi per replicare questa conoscenza tra i dipendenti di clienti.


Prima del lancio di soluzione, essere sicuri di comunicare il valore interno ed esterno tra la base del manager, creare un manuale di soluzione per le domande dei dipendenti e portare i responsabili per l'home office per un workshop di ½ giornata a diventare diritto esperti prima che la soluzione va in diretta.


• Incentivi


Dipendenti devono sentire che l'ordine generato dal web ha ancora qualche vantaggio per loro. Alla responsabilità di unità, un certo tipo di carota deve essere data per assicurare che i dipendenti abbiano motivo per trattare seriamente la transazione basata su web.


Perché nel negozio dipendenti ricevono premi per le vendite comp, creare qualche tipo di programma di premi per l'efficienza si riferisce per in-store soluzioni multicanale. O fornire un pezzo di tutte le vendite web, distribuiti su base regionale.


Comprendere le dinamiche dei vostri dipendenti - come funzionano e che cosa li motiva. Chiudendo le lacune nella formazione e incentivi, multicanale successo diventa molto più vicino ad essere realtà.

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