Tuesday, December 4, 2012

Pianificazione per il futuro, la pianificazione per l'ora, progettando per il successo

Come dirigenti e titolari di aziende, pianificazione è una parte naturale della nostra vita aziendale. Abbiamo in programma per le implementazioni di prodotto, crescita dei dipendenti, ricavi e più, ma non necessariamente guardare come un processo di pianificazione.


Il valore della pianificazione non è solo il risultato, il piano, alla fine della giornata. Pianificazione è il processo, l'atto di pensare la vostra azienda e gli obiettivi, e come hai intenzione di arrivare. Non c'è un modo giusto o un modo sbagliato di piano, ma ci sono modi migliori di altri per pensare di pianificazione.


Che cosa è coinvolto in un piano, allora?


Un piano considera gli obiettivi per la tua azienda e le azioni che potrai svolgere per raggiungere tali obiettivi. Mentre si desidera assicurarsi che tali obiettivi siano realistici (hai davvero intenzione di stendere due nuovi prodotti l'anno prossimo, o può realmente andare da ricavi di $1 milione di $3 milioni in un anno?), allo stesso tempo, non si sa mai quello che si potrebbe ottenere con un piano. Può avere successo senza uno, ma non si può mai sapere quali altre possibilità ci sono stati oltre il vostro attuale successo senza un piano.


Parte del valore di pianificazione è che ti mostra come sei riuscito. Spesso le aziende hanno molto successo, ma davvero non posso dirvi perché. E mentre non vogliamo portare via la magia analizzando via, possiamo imparare a chiarire chi siamo che ci fa successo e che costruire nel piano.


Così, avete un piano. Ora che cosa?


Esso si siede sul vostro scaffale nel vostro ufficio, mai di essere guardato nuovamente? Assolutamente no. Il piano è un documento di soggiorno e ha bisogno di costante attenzione. Questo significa che avete bisogno di guardare a esso spesso (mensile almeno) per determinare se si è sulla buona strada per raggiungere i tuoi obiettivi. Se che non sei in pista, va bene. L'obiettivo del piano è di non avere qualcosa inciso nella pietra, ma qualcosa che si sviluppa come la tua azienda fa.


Cosa succede se una nuova opportunità si pone che non pensate, non prendere in considerazione? Se si utilizza il piano che sviluppò come il metro per misurare l'opportunità attuale, si potrebbe determinare che anche se è una grande opportunità, come una società (o come un individuo) potrebbe non essere pronto in questo momento. Utilizzando il piano esistente ci aiuta a rendere le sentenze critiche tutti i dirigenti hanno bisogno di fare come cambiamento delle condizioni.


Una parola di cautela sulla modifica del piano.


Il problema con la modifica del piano non è solitamente modifiche stesse; è che noi di apportare modifiche senza considerare il piano attuale e la valutazione che va con esso. Progettiamo, creiamo, gli obiettivi e le azioni per raggiungere tali obiettivi, e prendiamo in considerazione le imprese e gli individui come parte del piano di. Se cambiamo il piano, quindi potremmo andiamo fuori corso dal nostro piano originale senza alcun pensiero o la valutazione di questa nuova opportunità contro obiettivi originali. Il questa nuova opportunità ottenere noi dove vogliamo essere, o cambia la nostra direzione? Se si cambia direzione, che è una cosa buona o cattiva? Abbiamo le risorse per attuare questo nuovo cambiamento? Che cosa abbiamo bisogno di spostare intorno, e come fa questa nuova opportunità impatto altre parti del piano originale (formazione/personale questioni, per esempio).


Quello che facciamo più spesso è semplicemente saltare in questa nuova zona senza l'attenta considerazione ci ha dato il piano originale. Così noi non abbiamo pensato a ciò che di se e come di. Non consideriamo le implicazioni in altre parti del piano e organizzazione. Un cambiamento in una parte colpisce sempre qualche altra parte. Non possiamo semplicemente decidiamo di cambiare qualcosa e incorporare il cambiamento nel piano.


Che troverete come è rivedere il piano (mensile a ricordare almeno,?), valutare, fare le modifiche e incorporare nuove opportunità, che sono pienamente radicata nel processo di pianificazione. Scoprirete come si va avanti che ogni anno il piano sarà più utile come strumento per assistere con decisioni di business basato su informazioni e fatti. In definitiva le informazioni uno gleans mese dopo mese, anno dopo anno è ciò che è potente, le informazioni ci forniscono il potere di fare scelte consapevoli per il nostro reparto, il nostro business e noi stessi.


Che cosa dovete conoscere circa la pianificazione


--> Coinvolgere gli altri nella pianificazione processo. Un piano è che molto più forte quando si dispone di più punti di vista e ingresso. Inoltre, condividere il piano. Dipendenti e il personale sarà buy-in per le azioni quando capiscono che gli obiettivi e il piano.


--> Fare quello che sei appassionato. Se si crea un piano tutto quello che amore e amore facendo, la passione arriverà sia il piano di attuazione.


--> Don't make progettando un duro 'dovrebbe' nella vostra vita. Vedo come un'opportunità per creare ciò che volete per la vostra vita, professionale e personale.


--> Essere gentile con te stesso. Questo isn't about indicando le crepe nella vostra azienda; si tratta di capire le vostre capacità e costruire un piano che gioca a quelle capacità. E si tratta di trovare lavoro intorno per quelle zone di crepe.


Alla fine della giornata, si ottiene molto di più di solo piano. Hai un processo per il tuo business, una cartina di tornasole per tutte le vostre azioni e una mappa stradale ai tuoi obiettivi, se tali obiettivi sono per raggiungere un certo punto le entrate, vendere la società, capovolgere la gestione, o qualunque disegni per il tuo business potrebbe essere.

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