Thursday, December 6, 2012

Lean Manufacturing implementazione è una sfida

Lean manufacturing offre molte sfide mentali per tutti i livelli di un'organizzazione. Prima di tutto credendo che ci sono sprechi del sistema è una sfida. Le persone hanno un territorio sicuro. Non vogliono lasciare. Le persone sono molto comode in questo territorio, se è veramente buono o che si presume di essere buono. Comprensione del fatto, ci sono rifiuti per essere rimosso dal sistema offre una minaccia per la sicurezza di questa zona di comfort. Persone quindi non sono disposti a venire fuori da questo, a meno che non vedono qualcosa che non può resistere. Per esempio persone non vedranno loro work in progress, alta come un rifiuto a meno che non hanno un buon motivo per vedere come. Se si può vedere il vantaggio enorme risparmio di tempo e maggiore flessibilità come i risultati della rimozione di work in progress dal sistema, quindi avranno meno resistenza alla ricerca di lavoro in corso come un rifiuto. Con tutte queste resistenze, lean manufacturing si sta diffondendo in tutto il mondo in una fase di rapida. Questo implica il fatto che ci sono molte, molte organizzazioni di comprendere i vantaggi offerti da lean manufacturing. Questo va a dimostrare quanto forte lean manufacturing principio e concetto. Ha una comprovata capacità di rimuovere i rifiuti dal sistema.


La seconda fase del lean manufacturing è comprendere che le cause alla radice dei rifiuti. Quelli che si capisce il fatto che il sistema disponga di rifiuti, allora è il momento di rimuoverle dal sistema. Ciò è necessario per un'implementazione di successo lean manufacturing. Come fare questo? Prima di tutto, dobbiamo capire la sequenza in cui rifiuti di essere rimosso. Priorità dovrebbe essere nella rimozione di grandi rifiuti che hanno il maggiore impatto sul sistema e così via. Una volta fatto questo, dobbiamo capire che le cause di questo problema. Dobbiamo mappare tali cause e rimuoverli sistematicamente. Possiamo usare uno strumento lean manufacturing come diagramma di Ishikawa o diagramma causa-effetto nel fare questo.


Quando conosciamo le cause alla radice, è il momento di rimuovere tali cause dal sistema. In realtà questo può essere descritto come il punto di partenza di lean manufacturing processo di attuazione. Questo processo ha bisogno di molta abilità, guida e supporto. Parlando con le emozioni della gente è uno degli aspetti importanti di questa fase. Per un esempio, se hai scoperto quello guasto macchina come la fonte primaria del problema, allora si dovrà lavorare con le inefficienze del processo di manutenzione. Questo creerà pressione tra la gente comune della manutenzione se non vengono addestrati bene a capire il principio di lean manufacturing. Queste situazioni devono essere maneggiate con cura.


Alla fine del processo di rimozione di queste cause, è molto importante assicurarsi che hanno rimosso i rifiuti. Non rimuovere il 90%. Una volta è assicurarsi che hanno rimosso i rifiuti identificati, e quindi è possibile ripetere il ciclo stesso per un altro problema. Questo andrà su e su. I problemi saranno identificati continuamente e verranno rimosso continuamente.

No comments:

Post a Comment