Thursday, December 20, 2012

Supporto: Aree di responsabilità con i vostri clienti

Molte diverse responsabilità sono inclusi nel fornire supporto ai tuoi clienti. In questo articolo imparerete quali zone devono essere una parte dei vostri servizi completi.


Coordinare soluzioni di telecomunicazioni


Con sweet spot clienti, probabilmente finirete per coordinare il vostro supporto IT con la compagnia telefonica locale, sia che sia un CLEC (vettore locale di scambio competitivo) ILEC (ILEC), per ottenere una linea affittata. Voi sarete ricerca quali tipi di connessioni sono necessarie e anche base dial-up networking raccomandazioni. La maggior parte supporta anche reparti finiscono per coordinamento supporto tecnico con gli ISP per accesso a Internet.


Test, 1, 2, 3


Inevitabilmente, vostra ditta sta andando a farsi coinvolgere in applicazioni verticali piazzati industria, se si mettono le applicazioni in verticale, o i vostri clienti vi chiedono per testare l'applicazione fuori prima di effettuare un importante investimento IT. Il vostro cliente vorrà IT supporto impresa per valutare come l'applicazione verticale si inserisce nella loro rete.


Formazione del Guru o le masse


Piaccia o no, tua azienda otterrà coinvolto nella formazione. A volte che la formazione può essere più formale per l'utente finale di formazione dove si prende a parte piccoli gruppi e mostra agli utenti una nuova applicazione. Altre volte la formazione può essere più informale con quello interno guru, il che ognuno arriva a con domande. Di formazione il "guru", il guru sarà in grado di "addestrare" gli altri sulle questioni più sistematiche (come il modo di recuperare una perduta della barra degli strumenti o barra delle applicazioni).


Contare sul disastro inevitabile


Vostra ditta dovrà anche essere coinvolti nella pianificazione del disaster recovery, controllando il sistema di backup dei dati, il software antivirus, la protezione di potenza e la sicurezza. Inoltre, non dimenticare manutenzione proattiva.


Sostenere la linea di fondo su di esso


Il più grande valore ai vostri clienti è il problem solving e pianificazione strategica. È necessario essere in grado di prendere tutto ciò che i clienti hanno che è IT-related, mettere giù su carta, get it organizzato, a capire che cosa deve essere fatto subito e che cosa può attendere, come ha bisogno immediato inserisce in bilancio e altre esigenze di business.

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