Friday, December 28, 2012

Indagini degli impiegati della comunicazione: Sette consigli per successo Design e implementazione

Problemi di comunicazione organizzazione?


Così, l'organizzazione è affetto da pratiche di scarsa comunicazione. John si lamenta che suo capo mai gli dice nulla. Sally è previsto di venire con gli obiettivi di vendita senza essere informato sulla strategia della società di quest'anno.


Dove si inizia a migliorare inefficacia comunicazione tra le persone? Un buon primo passo nel risolvere i problemi di comunicazione in qualsiasi organizzazione è indagine dipendenti. Anche se non ci sono problemi evidenti, indagini possono aiutare a ottenere un'organizzazione per il prossimo livello di prestazioni.


Quali sono i benefici che ci si aspetta di vedere nel conducendo un sondaggio di comunicazione e di agire sui risultati? Beh, si potrebbe sperimentare alcune delle seguenti:


* soddisfazione dei dipendenti migliorata
* fatturato inferiore
* riduzione dell'assenteismo
* meno politico lotte intestine
* maggiori livelli di trust manager-operaio
* difetto riduzione tariffe
* maggiore soddisfazione del cliente


Un sondaggio ben gestito può dare organizzazione di questi benefici. Tuttavia, un sondaggio mal condotto può avere l'effetto opposto. Indagini mal progettato, laminati e seguiti possono effettivamente aumentare dipendente cinismo e resistenza al cambiamento. Anche esso può peggiorare l'assenteismo e turnover dei dipendenti. E questo influisce sulla soddisfazione del cliente e la vostra linea di fondo.


Comunicazione Survey Consigli


Così, che cosa avete bisogno di prendere in considerazione prima di stendere il tuo sondaggio? Qui ci sono sette consigli utili per arrivare nella giusta direzione.


Tipi di domanda


Includere nella vostra indagine domande che richiedono risposte di barrare la casella limitate, come ad esempio Sì/No e fortemente accetto/accetto/non accetto/fortemente in disaccordo. Comprese queste domande vi permetterà di eseguire analisi quantitative che è possibile utilizzare per confrontare i risultati tra diversi dati demografici e di utilizzare come punto di riferimento per le future indagini.


Tuttavia, altrettanto importante, permettere messa a disposizione per i commenti di forma libera. Tutto quello che la gente vorrà dire non entrano nelle vostre scatole preconfezionate. Una buona idea è quella di eseguire gruppi di fuoco con un campione casuale di intervistati dopo che le forme di indagine sono stati raccolte e analizzate. Questi gruppi di discussione sono inestimabili nell'esecuzione di una verifica dell'integrità ai risultati raggiunti finora e a prendere in giro le questioni che sono emerse nell'indagine scritta.


Anonimato


Garantire l'anonimato assoluto per il popolo di compilazione del questionario e fare questo chiaramente nelle istruzioni per l'indagine. Alcuni dipendenti o non completare il sondaggio o dare risposte puro se credono che con le loro risposte e commenti saranno comunicate loro identità.


Dimensione del campione


Dovrebbe indagine l'intero dipartimento di organizzazione o un gruppo selezionato? Preferibilmente, indagine tutti i dipendenti come questo dà a tutti un senso di essere ascoltato. Se l'organizzazione/dipartimento è eccessivamente grande o bilancio è stretto, disegnare un campione casuale da ciascuno dei gruppi demografici che verrà segnalato su.


Se la scelta non è casuale, i risultati dell'indagine non sarà rappresentante e si perde credibilità con il vostro client Manager e dipendenti. Se un gruppo demografico è composto da 50 persone o meno, avrete bisogno di 100 per cento delle persone all'interno di quel gruppo di indagine.


Modalità di consegna


Se la gente completato il sondaggio sono piccola in numero e in un'unica sede, distribuzione cartacea non sarà un problema. Come il numero di intervistati aumento e le sedi più si dispersione, prendere in considerazione più la necessità di distribuzione elettronica. Pensare di mettere l'indagine su un server web locale intranet o internet.


Per rendere la compilazione del modulo facile per le persone, hanno così che il modulo può essere compilato online. Se questo non è possibile, inviare il modulo via e-mail o metterlo su un server accessibile da cui persone potete scaricarlo. Se il vostro intervistati non sono confortevoli con la tecnologia, quindi diffidare di opzioni online e forniscono l'abbondanza di supporto dipendente se si decide di andare su questa strada.


Incentivi e promemoria


Sondaggio tariffe di partecipazione sono in genere dieci per cento o meno. È possibile migliorare drasticamente su questo tasso di completamento effettuando qualche semplice follow up. Come ci si avvicina alla data di cut-off di indagine (naturalmente, si sarà hanno pubblicizzato tale data con il sondaggio), inviare un'e-mail promemoria o avere qualcuno chiamare intervistati personalmente. Pubblicità un premio per andare alla prima di completare le indagini sarà anche aumentare il tasso di partecipazione.


Distribuire i risultati


Una volta che i risultati sono e analizzato, distribuire i risultati prima al tuo manager client e poi ai dipendenti. Ritenuta risultati da dipendenti saranno solo razza cinismo e diffidenza e rendere la vostra prossima indagine tutto ciò che è più difficile ottenere un tasso di risposta soddisfacente.


Abbattere i risultati in gruppi significativi, come ad esempio dal dipartimento o dalla regione. I raggruppamenti di segnalazione devono essere abbastanza piccolo che gente può identificare con il gruppo abbastanza per un piano d'azione significativa essere sviluppato.


Essere preparati per qualche contraccolpo da gestori difensivi. Frank dipendente feedback è sia affrontando e stridente, specialmente per quei dirigenti non usati ad esso. Usa la tua abilità migliori di facilitazione di consegnare i messaggi chiave. Se sei in un ambiente politicamente caricato, utilizzare un facilitatore professionale per eseguire questa attività sensibile.


Follow-up e premia


Un'indagine condotta con nessun piano d'azione non è solo uno spreco di risorse ma lascerà dipendenti chiedendo perché si briga di feedback ai manager come si sentivano. Lavorare con ogni gestore per costruire un piano d'azione che siano d'accordo con. Ricordate, è il gestore che verrà essere attuazione del piano, non si. Tornare con ogni gestore di tre o sei mesi più tardi esaminare come essi stanno procedendo con il loro piano e riportare i risultati all'organizzazione. Come vedete le pratiche di comunicazione migliorare in tutta l'organizzazione, assicurarsi che i gestori vengono premiati.


Seguendo i consigli di cui sopra, siete sicuri di ottenere il massimo beneficio dal vostro sondaggio di comunicazione impiegato. La chiave è di lasciare spazio per forma libera commenti sul modulo di indagine, garantendo che i partecipanti non saranno identificati nei risultati. Rendere accessibile il sondaggio e follow-up per assicurare che un numero sufficiente di persone rispondono. È possibile massimizzare il vostro tasso di risposta offrendo ricompense. Dopo aver analizzato i risultati, distribuire a tutti i dipendenti. Un rapporto di indagine ignorato è un sondaggio sprecato, quindi sviluppare un piano d'azione e follow-up con i gestori.


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